15 Novembre 2022, 13:36
1' DI LETTURA
“Cosa ci faceva l’altro giorno la bombastica Maddalena Corvaglia ad Agrigento in compagnia di un famoso attore comico di casa al Biscione? Chi vivrà, vedrà”. E’ uno degli indovinelli lanciati nelle scorse ore da Alberto Dandolo, penna (tra le più pungenti) di “Dagospia”. L’ex velina di “Striscia La Notizia”, ufficialmente single dopo la rottura con Alessandro Viani, fondatore e proprietario di un gruppo immobiliare, torna al centro del gossip.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La showgirl è molto riservata sulla sua vita privata. Viani, sinora, è stato l’unico compagno ufficiale dopo la fine del suo matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, da cui ha avuto la figlia Jamie. In passato, Maddalena Corvaglia è stata legata per sei anni ad Enzo Iacchetti con il quale è rimasta in ottimi rapporti. La loro storia è finita a causa della differenza d’età.
Un anno fa, si vociferò di un flirt tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, fratello dell’ex premier Silvio. I due sono stati spesso avvistati insieme ma la loro sarebbe una semplice amicizia. “Ho letto che sarei fidanzata – scrisse all’epoca l’ex velina su Instagram – Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò. Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin. Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia, della quale conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione”.
Pubblicato il
15 Novembre 2022, 13:36