07 Dicembre 2021, 10:50
2' DI LETTURA
Fabrizio Corona sbarca in Riviera grazie ad un permesso del giudice per motivi di lavoro e torna ad avere un contatto diretto con i suoi fan. Come racconta “Il Resto del Carlino”, venerdì scorso, l’ex re dei paparazzi è stato prima ospite al ristorante Hamerica’s in centro storico poi alla discoteca Top Club Frontemare dove si è anche esibito come deejay.
A proposito di fan, l’ex fotografo dei vip confessa al quotidiano romagnolo: “Ne ho tanti, tantissimi. E non soltanto qui, ma in tutta Italia. Nonostante i miei guai giudiziari (…) La cosa bella è che io piaccio un po’ a tutti: dai ragazzi di 15 anni a quelli della mia generazione, fino ai più anziani. E tanti mi hanno manifestato solidarietà, soprattutto per le condanne subite”.
“Mi mancava venire da queste parti… Frequento la Romagna da oltre vent’anni e sono felice di essere tornato – aggiunge compiaciuto del bagno di folla – (…) Ma fino a quando il giudice mi concederà permessi per lavorare, io continuerò a farlo”.
“E’ tutto regolare – assicura – Questo giudice ha capito la condizione in cui mi trovo. E io ho promesso di rigare dritto. Non voglio tornare in carcere”. “Ho pagato un prezzo altissimo – aggiunge – Sono un perseguitato, ma la gente sta dalla mia parte e mi vuole bene. Credo di essere uno dei personaggi più popolari oggi in Italia, quasi più di Pippo Baudo. La differenza tra me e lui è che io sono decisamente più bello”.
Fabrizio Corona si trova in regime di detenzione domiciliare nella sua casa milanese. Qualche settimana fa, il 47enne ha annunciato di aver ritrovato l’amore. L’ex re dei paparazzi è legato sentimentalmente a Sara Barbieri, una modella di 20 anni che lavora e vive a Milano. Nel 2020, la giovane ha avuto una storia con il rapper Salmo. Con lei, Corona ha intenzioni serie. “Mi sono ufficialmente fidanzato – ha annunciato Corona dalle pagine di “SuperGuidaTv” – Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene”.
Pubblicato il
07 Dicembre 2021, 10:50