30 Aprile 2022, 13:45
1' DI LETTURA
Fabrizio Corona evade dai domiciliari e si presenta a casa dell’ex moglie Nina Moric chiedendo la restituzione di una somma di denaro sparita dalla sua abitazione in sua assenza. L’ennesimo colpo di testa dell’ex re dei paparazzi risale a ieri sera. A raccontarlo è il “Corriere della Sera”.
Dopo aver bussato alla porta dell’ex consorte che vive in un appartamento nella zona della Fondazione Prada, tra i due è scoppiata una lite furibonda durante la quale Corona ha accusato la modella croata di avergli sottratto dei soldi della cui mancanza si sarebbe accorto una volta rientrato a casa. Accusa fermamente respinta dalla Moric.
Per placare gli animi è stato necessario l’intervento dei carabinieri. A chiamarli sono stati entrambi. I militari dell’Arma hanno accertato che non c’è stata alcuna aggressione fisica da parte dell’ex fotografo dei vip ai danni di Nina Moric. I carabinieri hanno illustrato a Corona la possibilità di sporgere denuncia nei confronti dell’ex consorte per il furto subito.
Allo stesso tempo, però, l’ex re dei paparazzi è stato denunciato a piede libero per evasione non avendo il permesso a quell’ora per trovarsi fuori casa. Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, ha ridimensionato l’accaduto riducendolo a “un dissidio tra un ex marito e un’ex moglie, come ne accadono tanti”.
Pubblicato il
30 Aprile 2022, 13:45