Bagarre a Milano davanti all’abitazione di Fabrizio Corona. Stamani dopo aver appreso che il Tribunale di Sorveglianza gli ha revocato il differimento pena in detenzione domiciliare, l’ex fotografo dei vip si è tagliato i polsi e si è cosparso il volto di sangue in segno di protesta (LEGGI QUI).
All’arrivo dei poliziotti giunti sul posto per prelevarlo e portarlo prima in ospedale e poi in carcere, l’ex re dei paparazzi ha dato in escandescenze prima di salire sull’ambulanza accusando qualcuno di avergli sottratto il cellulare.
Gli agenti hanno faticato non poco a trattenerlo tra urla e spintoni fino a quando lo hanno bloccato per terra. La scena è stata ripresa ed è visibile tra le Instagram Stories di Corona.
L’ultimo abbraccio alla madre Gabriella
Prima di lasciare la sua abitazione, l’ex fotografo dei vip ha avuto modo di salutare la madre Gabriella. “Mamma, basta, non piangere, dai. Dai mamma, che devo andare. Non facciamo ‘ste scenate, abbiamo una dignità”, ha detto abbracciandola.
“Non ce l’ho più la dignità, me l’hanno levata”, ha sottolineato la donna in lacrime. “Stai serena, ti prego…che non voglio avere altre preoccupazioni”, sono state le ultime parole di Fabrizio Corona alla madre prima dell’arrivo degli agenti e della colluttazione.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Corona si ferisce e si scaglia contro i giudici: “Vi faccio vedere come si combatte un’ingiustizia” (LE FOTO CHOC)