Curiosità

Dalla finestra sbuca un cellulare, coppia spiata dentro casa in un momento intimo

di

27 Luglio 2024, 14:29

2' DI LETTURA

Una coppia si è ritrovata ad essere spiata all’interno della propria abitazione mentre si concedeva un momento di intimità. È successo a Bolzano e la vicenda è stata raccontata da “Trento Today”. Dal quel che emerso, lo scorso martedì una coppia si è abbandonata alla passione lasciando le finestre aperte visto le temperature estive. A un certo punto però i due si sono accorti di essere ripresi dalla telecamera di un cellulare che sbucava dalla loro finestra. Dopo lo stupore iniziale il giovane è subito intervenuto per interrompere la registrazione scoprendo che ad architettare tutto era stata la vicina di casa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Coppia spiata dalla vicina di casa per “vendetta”

La signora, cinquantenne, vive nell’appartamento accanto a quello della coppia focosa e ha deciso di riprendere il momento di passione dei due per motivi ancora non chiari. Certo è che dopo essersi accorto del cellulare ficcanaso, il giovane ha subito chiamato le forze dell’ordine per denunciarne l’accaduto. Quando la polizia ha ricevuto una chiamata per una violazione della privacy e dell’intimità familiare non riusciva a capire quale fosse il motivo della richiesta di intervento. Gli agenti giunti sul posto si sono ritrovati a gestire una bega condominiale con risvolti a luci rosse. Il giovane ha raccontato che durante l’intimità, ha notato sbucare dalla finestra uno smartphone attaccato a un selfie stick, con la modalità di ripresa attivata.
LEGGI ANCHE: “Scandalo ad Agrigento, fanno sesso in spiaggia in pieno giorno”

La donna si è detta stanca dei rumori causati dalla vita intima della coppia

Il giovane, incredulo, è subito intervenuto sospettando che lo smartphone appartenesse ai vicini di casa che occupano l’appartamento adiacente. Con una mano ha colpito il cellulare che è precipitato di sotto, nel giardino condominiale, e poi ha chiamato la polizia. Il cellulare è stato poi rinvenuto dagli agenti intervenuti con l’app di registrazione video ancora accesa. La proprietaria del cellulare era proprio la vicina di casa dell’uomo che ha subito ammesso le sue responsabilità. Senza negare nulla, la donna ha rivendicato il gesto giustificandolo dicendo di essere stanca dei continui disturbi causati dall’attiva vita sessuale della coppia di vicini. La donna è stata denunciata per interferenze illecite nella vita privata altrui.

Pubblicato il

27 Luglio 2024, 14:29

Condividi sui social