13 Ottobre 2024, 15:53
2' DI LETTURA
Concita Borrelli contro Serena Bortone. Come segnalato dal sito di Davide Maggio, durante l’ospitata dell’ex conduttrice di “Oggi è un altro giorno” e “Chesarà…” a “Otto e mezzo”, la pupilla di Bruno Vespa si è lasciata andare ad un commento offensivo su X poi rimosso. “Quanto è banale una certa conduttrice Rai su una tv concorrente stasera! Inelegante, gestualità da ‘vaiassa’, sorriso sinceramente sgradevole per ironizzare sul governo di Giorgia Meloni. Ridacchia, ammicca, si compiace. Argomentazioni zero!”, ha scritto. Per poi aggiungere: “Tra Giannini, Josi e Guerri…imbarazzante la quarta ospite. Peso specifico zero. Come se mi sedessi io. Non lo farei”. Ad infastidire Concita Borrelli, secondo la ricostruzione fornita da Davide Maggio, sarebbe stato un commento di Serena Bortone su Ignazio La Russa secondo cui la sinistra avrebbe come trasmissione di riferimento “Report” e poi anche i programmi di La7.
“Trovo irrituale che un presidente del Senato, una seconda carica dello Stato, si preoccupi di attaccare un programma televisivo e un’emittente – ha dichiarato Serena Bortone nel salotto di Lilli Gruber – La classe dirigente della destra che ci governa ha comunque sondaggi che danno ampio consenso a Giorgia Meloni, a Fratelli d’Italia. Il bel popolo li ha votati? Stanno attuando il loro programma? Va tutto bene? Allora perché questo continuo maramaldeggiare verso i giornalisti. Io delle volte leggo queste notizie con un po’ di sconcerto e penso: ‘Rilassatevi, godetevi questo trionfo, qual è il problema se qualcuno vi critica? Fatevi una risata, avete in mano il Paese, tutti vi adorano’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Concita Borrelli, 57 anni, è un ex avvocata avellinese prestata alla tv. È autrice di programmi quali “Porta a porta”, “Cinque minuti” e “Unomattina in famiglia”. Dopo aver lavorato per anni dietro le quinte, Bruno Vespa l’ha spesso invitata ad apparire a “Porta a porta”. Adesso però si appresta a compiere il grande salto. A partire dal 16 novembre, condurrà “La mia metà”, un programma sull’amore che andrà in onda il sabato pomeriggio su Rai2. Durante una recente apparizione a “Porta a porta” in occasione di un’ospitata di Rocco Siffredi, Concita Borrelli si era lasciata andare ad una confessione h0t. “Mi piace vedere le donne nude e le donne che giocano tra loro”, aveva confidato. Dal 2022 Concita Borrelli è sposata con Fulco Ruffo di Calabria, discendente di una delle sette grandi casate del Regno di Napoli. Il sì è stato pronunciato in Campidoglio.
Pubblicato il
13 Ottobre 2024, 15:53