Oggi, mercoledì 29 novembre, Ylenia Carrisi avrebbe compiuto 53 anni. La primogenita di Al Bano e Romina Power è scomparsa nel nulla nel 1994 a New Orleans. Il padre crede che la figlia si sia tolta la vita gettandosi nel Mississippi. La madre è invece convinta che sia ancora viva e non perde la speranza di riabbracciarla. Ogni anno, a novembre, Romina Power riempie il suo profilo Instagram di foto della sua primogenita.
Romina Power: “Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno”
“Spero sempre che queste foto raggiungano parti lontane della Terra e magari lei può vederle – ha svelato durante una recente ospitata a “Verissimo” – E’ difficile cercare di capire come sia lei oggi, sono passati tanti anni, adesso lei è una donna, è diversa dall’ultima volta che l’ho vista che aveva 23 anni. E’ molto cambiata, però nel cuore, nella sua essenza sarà sempre uguale. Il nostro feeling non cambia mai. Mercoledì 29 novembre, Romina Power ha celebrato il compleanno della figlia sui social: “In questo giorno, 53 anni fa, sei arrivata nelle nostre vita, Ylenia. Oggi mi chiedo se sai che è il tuo compleanno. Una cosa che so è che l’amore che provo per te non cambierà mai e aspetterò sempre il tuo ritorno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Al Bano: “Sopravvivere a un figlio è una condanna. Per me sei sempre al mio fianco”
Straziante il post di Al Bano Carrisi: “29 Novembre 1970. Ylenia, la mia prima figlia. Sopravvivere a un figlio è una condanna. Per me sei sempre al mio fianco, solo che i nostri percorsi ora sono fatti di pensieri. Alcuni magici, altri amari. Ci inseguiamo nelle strade misteriose dei ricordi, nelle foto, nell’avrei voluto fare e non è accaduto. Quel 5 gennaio 1994, il tuo essere è diventata una essenza. E il mio un essere Senza. Eppure sei con me. Sempre. Tanto quanto io sarò sempre con te, ora e nel momento in cui salirò quelle scale del cielo e ci riabbracceremo. Sirda”.