Scandalo a bordo di un aereo della Southwest Airlines in volo da Seattle a Phoenix. Secondo quanto riporta l’Indipendent, subito dopo il decollo, un passeggero si è tirato giù i pantaloni e, per ben quattro volte, ha compiuto atti di autoerotismo. Quindi si è addormentato. La donna seduta accanto a lui, inorridita, si è rivolta al personale di bordo e, dopo aver mostrato alcune foto che aveva scattato con il cellulare a riprova del suo racconto, è stata spostata in un altro posto.
L’assurda giustificazione del passeggero
Una volta atterrati, la donna ha denunciato tutto all’FBI. Il passeggero si è giustificato dicendo: “Le ho chiesto il permesso prima del decollo”. A quel punto, la donna avrebbe alzato le mani in segno di rassegnazione ma il suo gesto sarebbe stato interpretato dal vicino di posto come un via libera.
LEGGI ANCHE: Sess0 orale su un volo Ryanair, il video è virale su Twitter
L’uomo è stato arrestato per atti osceni
L’uomo è stato arrestato per atti osceni ed è stato bandito a vita dai voli nel sud-ovest della Southwest Airlines che lo ha inserito nella sua no-fly list. “La situazione è stata segnalata ai membri dell’equipaggio durante il volo e il comandante ha contattato le forze dell’ordine”, ha spiegato la compagnia aerea.