Televisione

Viola Valentino, il giovane compagno svela: “Sono bisessuale”

di

16 Febbraio 2023, 10:57

2' DI LETTURA

Francesco Mango, compagno di Viola Valentino, torna a far parlare di sé. Negli ultimi anni si è parlato di un presunto tradimento ai danni della cantante alla quale è legato tra alti e bassi dal 2013. E’ più recente è la polemica sul reddito di cittadinanza a cui avrebbe rinunciato dopo averlo percepito per 18 mesi ingiustamente dal momento che lavorava come produttore per la compagna come quest’ultima aveva precedentemente dichiarato. La storia del reddito si innesta su un’altra vicenda molto discussa, ovvero la malattia che affliggerebbe Mango e che gli renderebbe difficile trovare un lavoro. L’uomo sarebbe bipolare. Viola Valentino ha confermato la sua patologia davanti alle telecamere anche se sembra essere impresa ardua trovare un riscontro ufficiale.

Barbara D’Urso, Viola Valentino e Francesco Mango (Foto da video)
Francesco Mango (Foto Instagram)

“Mi ero preso una cotta per Vladimir Luxuria”

Ieri a “Pomeriggio Cinque”, Francesco Mango si è lasciato andare ad una confessione che coinvolge indirettamente anche Vladimir Luxuria. “Io frequentavo le discoteche, vivevo a Roma e avevo preso una cantonata per Vladimir Luxuria a livello platonico – ha confidato – Non l’avevo mai conosciuta, l’ho vista e ho preso questa cotta. Da lì ho capito che sono bisessuale platonico. Perché poi quando l’ho raccontato a mia madre, automaticamente fuori casa subito. Mi hanno detto goodbye. Queste dicerie per anni dopo… fanno molto male, alla fine come dice mia moglie e il mio migliore amico… mi sono levato il sassolino e abbiamo finito. So che dire che sono bisessuale è scioccante”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria e Francesco Mango (Foto da video)
Francesco Mango (Foto Instagram)

“Ho cinque amici contati, rimarrò solo appena uscirò fuori di qua”

“Tu sei una persona che sei riuscita a tirarmi fuori tutto – ha detto Mango a Barbara D’Urso – Però stavolta non mi abbandonate perché è brutto stare soli. Mia moglie Viola sa che sono bisessuale e non ha problemi. Le cattiverie delle persone e dei messaggi che mi hanno scritto per anni. Se ho mai tradito Viola? No! Questa confessione ha senso per me e ora starò un’altra settimana a letto. So che non è una malattia essere bisessuale. Non è che ora sono innamorato di Vlady, è una cosa che è successa tanti anni fa. Ora dico che potrei innamorarmi di chiunque. Sono rimasto solo, ho cinque amici contati. Ma quando esco fuori da qua rimango solo”.

Pubblicato il

16 Febbraio 2023, 10:57

Condividi sui social