Come sta Gustavo Rodriguez: testa e braccia avvolte dalle fiamme

Come sta Gustavo Rodriguez: “Correva con la testa e le braccia avvolte dalle fiamme”

Daniela Vitello

Come sta Gustavo Rodriguez: “Correva con la testa e le braccia avvolte dalle fiamme”

| 06/12/2024
Come sta Gustavo Rodriguez: “Correva con la testa e le braccia avvolte dalle fiamme”

2' DI LETTURA

Come sta Gustavo Rodriguez? Il padre di Belen, Cecilia e Jeremias si trova ricoverato nel reparto ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano a seguito di un incidente di cui è rimasto vittima nella mattinata di giovedì 5 dicembre. Il 65enne è rimasto coinvolto nell’incendio divampato all’interno di un capannone (ex sede di una fabbrica tessile) adibito a deposito a Gallarate (Varese). Immediatamente soccorso, Gustavo Rodriguez è apparso in gravi condizioni. È stato intubato e trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate. Una volta stabilizzato, è stato trasferito al Niguarda.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani con i figli Belen, Cecilia e Jeremias (Foto Instagram)
Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani (Foto Instagram)

Come sta Gustavo Rodriguez: “Sedato e in prognosi riservata”

Stando a quanto riporta il “Corriere della Sera”, al momento Gustavo Rodriguez è sedato ed è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Nell’incidente ha riportato una lieve intossicazione e ustioni di secondo grado sul 10% del corpo, soprattutto su volto e arti. Alcuni operai presenti nei laboratori adiacenti al capannone hanno raccontato di aver visto Gustavo Rodriguez correre fuori dall’edificio urlando, con la testa e le braccia letteralmente avvolte dalle fiamme, prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Alla polizia di Gallarate è invece toccato il compito di effettuare i rilievi per chiarire la dinamica dell’accaduto anche se sembra che l’origine del rogo sia accidentale e non dolosa.

Belen Rodriguez con il padre e la zia al matrimonio della sorella Cecilia (Foto Instagram)

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio sui social: “Forza papà”

Pare che il padre di Belen Rodriguez avesse in uso uno spazio all’interno del capannone che utilizzava come magazzino e dove trascorreva gran parte del suo tempo.  Nelle scorse ore Cecilia Rodriguez – che ieri aveva annullato un impegno di lavoro dopo aver appreso della tragedia – ha rotto il silenzio su Instagram postando uno scatto che la ritrae insieme al padre nel giorno delle sue nozze con Ignazio Moser celebrate lo scorso 30 giugno in Toscana. “Forza papà”, recita la didascalia.

Pubblicato il 06/12/2024 16:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965