Come sta Fedez, Myrta Merlino: "L'ho sentito e..."

Come sta Fedez dopo la visita al pronto soccorso, Myrta Merlino: “L’ho sentito e…”

Daniela Vitello

Come sta Fedez dopo la visita al pronto soccorso, Myrta Merlino: “L’ho sentito e…”

| 21/05/2024
Come sta Fedez dopo la visita al pronto soccorso, Myrta Merlino: “L’ho sentito e…”

4' DI LETTURA

Sabato scorso Fedez è stato costretto a recarsi al pronto soccorso a seguito di un malessere. Le sue condizioni non hanno reso necessario il ricovero. Dopo il controllo dei medici è infatti tornato a casa. Il rapper si è visto però costretto ad annullare l’ospitata nel nuovo show di Alessandro Cattelan. L’ex marito di Chiara Ferragni deve convivere con le conseguenze di un intervento importante subito in seguito alla scoperta di un tumore neuroendocrino al pancreas avvenuto a marzo 2022. Una situazione delicata che a volte rischia di incrinarsi come è già successo lo scorso settembre quando fu ricoverato per due ulcere. Lunedì 20 maggio, Fedez ha smentito di essere in pericolo di vita. “Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene – ha scritto in una Instagram Story – Ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave. Non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”.

Fedez (Foto da video)

Myrta Merlino: “Gli ho mandato un messaggio, mi ha risposto che andava tutto bene”

Del suo stato di salute si è discusso anche a “Pomeriggio Cinque”. Myrta Merlino ha svelato di aver sentito personalmente Fedez. “Devo dire che mi ero preoccupata – ha raccontato – gli ho mandato un messaggio, mi ha risposto che andava tutto bene. Ma effettivamente questo weekend un problema l’ha avuto. Magari è legato al super stress, ad un momento in cui è continuamente nell’occhio del ciclone. Dato che lui ha disdetto una partecipazione televisiva, le malelingue dicono che questa cosa è successa perché lui è in un momento difficile con l’indagine in corso, la storia di Iovino, lui iscritto nel registro degli indagati”.

Myrta Merlino (Foto da video)

Antonio Caprarica: “Fedez sta conducendo una vita spericolata”

“Fedez sta conducendo una vita veramente esagerata, spericolata – ha sottolineato Antonio Caprarica, ospite in collegamento – Stiamo parlando di un uomo che due anni fa ha subito un intervento importante, che dal punto di vista chirurgico è molto complicato. Capisco anche il fascino del maledetto, 30 anni ce li ho avuti anch’io, non come quelli di Fedez. Ma io dico, figlio mio, forse un po’ di misura se la dovrebbe autoimporre. Per quanto stia meglio e gli auguriamo una vita lunga, però un po’ più di prudenza gli farebbe comodo e ne gioverebbe anche la sua immagine. Per carità, deve continuare a cantare, ad andare sui social. Magari eviterei di bere tanto. Deve mostrare di essere intelligente e sapere che questo intervento presuppone dopo una vita un po’ più misurata”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Antonio Caprarica e Myrta Merlino (Foto da video)

Alessandro Cattelan svela cosa avrebbe fatto Fedez

Lunedì 20 maggio, durante la prima puntata del suo nuovo show “Da vicino nessuno è normale”, Alessandro Cattelan ha affrontato l’argomento Fedez. “È stata una delle prime persone che ho invitato – ha esordito – Avevamo in mente per lui non la classica intervista, ma un’idea. Lui si è sempre prestato in maniera molto simpatica con noi a fare i vari trattamenti. Quindi volevamo mandarlo a sorpresa a un matrimonio e già mi sembrava abbastanza estrema come idea visto il suo recentissimo passato. Poi negli ultimi giorni è cambiato il mood e abbiamo pensato che quell’idea non andava più bene e che magari si poteva lavorare a qualcosa di diverso. Ci siamo fatti venire in mente un’altra idea visto quello di cui si è discusso in questi giorni. Perché quando Federico fa qualcosa comunque ne parlano tutti. E se non ne parlano gli altri ne parla lui”.

Alessandro Cattelan (Foto da video)

“Gli facciamo un in bocca al lupo per la sua salute, rimettiti presto”

“Tutti commentano quello che fa, molto spesso attraverso lo schermo di un telefono, sui social – ha proseguito Alessandro Cattelan – Quindi ci è venuta in mente una performance di Marina Abramovich che è entrata nella storia e che si intitola ‘The artist is present’. Volevamo fare la stessa cosa con Fedez e l’avremmo chiamata ‘Fedez is present’. Quindi dare un’occasione alle persone di sedersi davanti a lui e dirgli di persona tutto quello che solitamente gli dicono attraverso i social network. Fedez non c’è. Quindi è ‘Fedez is absent’. Vi racconto tutto questo per evitare varie ricostruzioni. Non possiamo che fare un in bocca al lupo a Fedez per la sua salute. Ti mandiamo un grande abbraccio, rimettiti presto”.

Pubblicato il 21/05/2024 10:32

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965