Celebrità

Come sta Adriano Celentano? Il Clan smentisce il malore e il trasporto in pronto soccorso

di

20 Febbraio 2023, 12:20

1' DI LETTURA

Come sta Adriano Celentano? Nelle scorse ore, c’è stata parecchia apprensione riguardo alle condizioni di salute del Molleggiato. Stando a quanto riportato dalla Provincia di Lecco, il cantautore sarebbe stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco dopo aver accusato un malore. I fatti risalirebbero alla notte tra venerdì e sabato. La Provincia di Lecco ha diffuso la notizia basandosi su testimonianze oculari di persone che avrebbe assistito all’arrivo in ambulanza di Adriano Celentano.

Adriano Celentano con la figlia Rosita e la nipote Alessandra (Foto Instagram)

“Era accompagnato dalla moglie e dalla scorta privata”

Il Molleggiato, 85 anni compiuti lo scorso 6 gennaio, sarebbe giunto al pronto soccorso accompagnato dalla moglie Claudia Mori e dagli uomini della vigilanza privata che gli fanno da scorta dopo aver accusato dei problemi respiratori. Secondo la Provincia di Lecco, non si sarebbe comunque trattato di nulla di grave dal momento che Celentano sarebbe stato dimesso dopo qualche ora e riaccompagnato nella sua casa di Galbiate. La Provincia di Lecco ha provato a contattare l’ufficio stampa dell’ospedale Alessandro Manzoni ma non ha ricevuto alcuna risposta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriano Celentano (Foto da video)

La smentita del Clan Celentano

La risposta, che ha contribuito ad alimentare un piccolo giallo, è invece arrivata dal Clan Celentano che ha smentito completamente la notizia. “Sta benissimo e non ha avuto nessun malore”, hanno fatto sapere i suoi portavoce.

Pubblicato il

20 Febbraio 2023, 12:20

Condividi sui social