I Coma Cose, matrimonio a sorpresa dopo 9 anni d'amore

I Coma Cose, matrimonio a sorpresa dopo 9 anni d’amore – Video

Germana Bevilacqua

I Coma Cose, matrimonio a sorpresa dopo 9 anni d’amore – Video

| 04/10/2024
I Coma Cose, matrimonio a sorpresa dopo 9 anni d’amore – Video

3' DI LETTURA

Lo avevano detto e l’hanno fatto. I Coma Cose si sono uniti in matrimonio a sorpresa lo scorso 3 ottobre dopo 9 anni d’amore. La cerimonia si è svolta con rito civile a Palazzo Reale a Milano. Per comunicare il lieto evento a tutti, i due uniti sul palco e nella vita hanno pubblicato una breve storia su Instagram che li ritrae entrambi emozionatissimi di fronte alla celebrante. A corredo della storia, solo due parole: “Sta succedendo”. Nel brevissimo video, Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano appaiono per pochi secondi. Lei ha seguito la tradizione e ha indossato un abito bianco con la gonna ampia arricchita da orli di pizzo e sulle spalle una giacca di pelliccia bianca a pois neri. Nessuna acconciatura stravagante. La sposa ha sfoggiato il suo abituale taglio di capelli molto corto, orecchini a cerchio, pochissimo trucco e lo smalto bianco gesso. Anche il bouquet non era troppo colorato ed era caratterizzato da tonalità autunnali, con tocchi di lilla, dati dai fiori di Brassica e d’oro con le spighe di grano.

Lo sposo ha indossato invece un completo scuro casual, senza cravatta, con sotto una t-shirt. Per il duo musicale è un momento d’oro. La scorsa estate, il loro brano “Malavita” ha spopolato e nonostante gli impegni i Coma Cose hanno trovato il tempo per tenere fede alla loro promessa d’amore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fausto Zanardelli, Francesca Mesiano e Amadeus (Foto video)

L’annuncio dei Coma Cose a Sanremo 2023: “Dopo il festival, ci sposiamo”

I Coma Cose stanno insieme da 9 anni e da tempo avevano annunciato l’intenzione di sposarsi. E’ successo nel corso della loro partecipazione a Sanremo 2023, sul palco, al termine dell’esecuzione del loro brano “Addio”. il conduttore Amadeus aveva detto: “Questa canzone è una promessa d’amore”. Fausto Zanardelli aveva confermato: “Si ci sposiamo, dopo il festival”. Ma non avevano specificato quale festival. E’ passato infatti oltre un anno da quella promessa, ma adesso la coppia ha fatto il grande passo. Uniti nella vita e sul palco, Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano hanno esordito sulla scena indie con il singolo Hype Aura nel 2019, ma hanno raggiunto la popolarità grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2021 con il brano “Fiamme negli Occhi”. I due si sono conosciuti nel 2017 quando entrambi erano commessi in un negozio di dischi in Porta Ticinese. Dopo l’annuncio delle nozze, nel 2023 avevano precisato: “Abbiamo deciso di sposarci, ma non aspettiamo un bambino”.
LEGGI ANCHE: “Guendalina Tavassi, matrimonio a sorpresa alle Maldive”

I Coma Cose – Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano (Foto Instagram)

Coma Cose, la crisi e la proposta di matrimonio

Francesca Mesiano, nel corso si una conferenza stampa a Sanremo nel 2023, aveva raccontato come era andato il momento della proposta di matrimonio vera e propria: “Ad un certo punto gli ho detto ‘ma che ne pensi se ci sposassimo davvero’, quindi la proposta gliel’ho fatta un po’ io in realtà, poi lui invece è arrivato con l’anello, siamo entrati subito nella dimensione classica diciamo”. In questi 9 anni insieme non sono mancati i momenti di crisi e gli allontanamenti. Nel 2022 in un’intervista al “Il Fatto Quotidiano” avevano svelato: “Dopo Sanremo ci siamo resi conto di essere rimasti spaesati, eravamo mossi dalla voglia di tutti i giorni di capirsi e accettarsi, così abbiamo deciso per una separazione fisica e l’allontanamento dai social. Volevamo riflettere bene su di noi e non solo. Ma non parliamo di crepa sentimentale, il rischio era che ci parlassimo solo da collaboratori. Così abbiamo deciso di allontanarci per un mesetto e siamo andati nei nostri rispettivi paesi d’origine”.

“Poi siamo ‘spariti’ anche dai social. Eravamo anche mossi da motivi artistici e di creazione perché se si è inondati da input, messaggi e video è difficile mettersi a fuoco”. “Siamo stati lontani dai social per sei mesi. E’ stato come quando smetti di fumare e qualcuno accende una sigaretta davanti a te, un misto di tentazione, ma anche fastidio”, avevano concluso.

Pubblicato il 04/10/2024 11:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965