08 Novembre 2021, 20:22
1' DI LETTURA
Rivoluzione a “Striscia La Notizia”. Da stasera, sul bancone del tg satirico di Canale 5, torneranno a sgambettare Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva che hanno ricoperto il ruolo di Veline dal 2017 sino a giugno 2021. Che fine hanno fatto le nuove Veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani? A spiegarlo è una nota diffusa dal programma che svela che si tratta solo di una sostituzione temporanea.
“Le attuali Veline, Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, sono in quarantena fiduciaria – si legge – perché nei giorni scorsi hanno avuto un contatto con una persona che successivamente è risultata positiva al Coronavirus. Entrambe stanno bene e, in attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, seguiranno le puntate da casa”.
La mora Giulia Pelagatti, 22 anni, e la bionda Talisa Ravagnani, 20, sono due ballerine professioniste, note al pubblico televisivo per aver partecipato entrambe al talent “Amici”. Talisa ha partecipato ad “Amici 19”, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di “Amici 16”, ha danzato anche nello show comico “Colorado”.
Giulia e Talisa sono anche amiche nella vita ed ex coinquiline. Si sono conosciute nell’estate 2020, periodo in cui hanno vissuto nella stessa casa a Genova. “Siamo entrambe molto onorate e emozionate di ricoprire questo ruolo. Ci aspettiamo di crescere come artiste e come persone in questa grande famiglia”, hanno dichiarato durante la conferenza stampa di presentazione di “Striscia La Notizia“.
Pubblicato il
08 Novembre 2021, 20:22