Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia saranno presto marito e moglie. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Civarro si è finalmente deciso a chiedere la mano alla mamma di suo figlio Gabriele e lo ha fatto in un modo molto dolce. I due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” si sono conosciuti e innamorati proprio all’interno della casa più spiata di Italia. Dopo il reality sono andati a vivere insieme ed è nato anche il piccolo Gabriele. Il bimbo è stato il vero protagonista della proposta di matrimonio arrivata a poche ore dal Capodanno. Paolo Ciavarro ha chiesto alla sua compagna di diventare sua moglie regalandole un bellissimo anello.
“Il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca”
La proposta è stata immortalata da alcune foto che l’influencer siciliana ha poi postato sui social. Il giorno di Capodanno, Clizia Incorvaia ha pubblicato alcuni scatti con tanto di anello al dito scrivendo: “Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici : ‘Sei bellissima ma manca qualcosa!’. E io dico : ‘Cosa amore?’ Così arriva Gabri con in mano una scatola e li trovo un anello. Ti amo mio principe così unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!!!”. La casa del “Grande Fratello” è stata galeotta anche per la sorella Micol Incorvaia che ha incontrato Edoardo Tavassi, con il quale fa coppia fissa da quasi un anno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno insieme dal febbraio 2020
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non hanno ancora fissato una data per le nozze ma è probabile che il matrimonio sarà celebrato entro il 2024. L’influencer non lascerà certo i suoi follower a corto di dettagli. Molto probabilmente i due si sposeranno a Roma, dove si sono conosciuti e dove vivono. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno insieme dal febbraio 2020, mese in cui si scambiarono il primo bacio nella casa di Cinecittà. Lui era entrato al “Grande Fratello” da single mentre Clizia Incorvaia usciva dalla difficile separazione con l’ex marito, Francesco Sarcina, da cui ha avuto la sua primogenita Nina che oggi ha 8 anni.