13 Luglio 2024, 13:03
4' DI LETTURA
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono marito e moglie. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro e l’influencer siciliana hanno detto sì venerdì 12 luglio in spiaggia, al tramonto. La location prescelta è il Maitò di Forte dei Marmi, un beach club con ristorante annesso simbolo della dolce vita versiliese negli anni ‘60. Clizia Incorvaia è apparsa in spiaggia al braccio del padre. Ad attenderla sotto l’arco di fiori azzurri c’era Paolo Ciavarro, visibilmente commosso, arrivato poco prima insieme alla madre Eleonora Giorgi e al figlio Gabriele, nato dalla sua unione con l’influencer conosciuta quattro anni fa nella casa del “Grande Fratello Vip”.
Per Paolo Ciavarro, volto di “Forum”, si tratta del primo matrimonio. Clizia Incorvaia è già stata sposata con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina da cui ha avuto la sua primogenita Nina. Gli sposi avrebbero dovuto sposarsi ad ottobre in Campania ma hanno deciso di cambiare location ed anticipare le nozze per via delle condizioni di salute di Eleonora Giorgi che sta combattendo contro un tumore al pancreas.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La scelta di Forte dei Marmi come location per le nozze non è stata casuale. Qui infatti si innamorarono Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. I due attori si conobbero nel 1983 sul set di “Sapore di sale 2”. “Lei si rivede molto in me – ha confidato Clizia Incorvaia durante un’ospitata a “La volta buona” – anche lei quando ha conosciuto Massimo aveva alle spalle un matrimonio e un figlio. Infatti mi dice sempre ‘Amore, perché ti dovrei giudicare? È la mia stessa storia, l’ho già vissuta’”.
Per le nozze del figlio, Eleonora Giorgi ha sfoggiato un completo bianco con pantaloni dalla linea morbida e casacca traforata di pizzo con colletto alla coreana. A completare il look una giacca lunga blu in raso en pendant con il turbante. Ai piedi un paio di espadrillas in tinta.
Clizia Incorvaia ha indossato due abiti, entrambi bianchi e firmati dal luxury brand Galia Lahav. Per la cerimonia nuziale ha sfoggiato un vestito a sirena senza spalline arricchito solo da alcuni dettagli in pizzo sulla scollatura e da un paio di guanti al gomito coordinati. La sposa ha indossato un velo di tulle e ha tenuto i capelli sciolti con qualche ciocca intrecciata decorata con delle perline. Per il party ha invece optato per un abito più sbarazzino, un mini dress tempestato di glitter con la gonna a ruota di tulle e un bustier senza spalline steccato. Tra i capelli un cerchietto-coroncina scintillante e ai piedi un paio di scarpe con i tacchi a spillo.
Tra gli invitati alcuni ex gieffini, tra cui Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis, Sofia Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi. Quest’ultimo nella casa del “Grande Fratello Vip” ha conosciuto e si è innamorato di Micol Incorvaia che ha ricevuto alcune critiche per il look “scosciato” scelto per le nozze della sorella.
Al momento del lancio del bouquet, Clizia Incorvaia ha infranto la tradizione e ha radunato tutti gli uomini non sposati e non le donne non sposate. Ad agguantare il mazzo di fiori è stato il “cognato” Edoardo Tavassi che per l’euforia ha gettato il bouquet in piscina e poi si è tuffato vestito per riprenderlo e donarlo alla fidanzata. Durante il ricevimento si è esibita Patty Pravo. A guastare la festa un diluvio improvviso. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto le Maldive come meta per la loro luna di miele.
Pubblicato il
13 Luglio 2024, 13:03