Da alcuni mesi si vocifera di una presunta crisi tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. Il volto di “Forum” e l’influencer di Porto Empedocle si sono conosciuti e innamorati nel 2020 nella casa del “Grande Fratello Vip”. Il 19 febbraio 2022, a coronare la loro storia d’amore, è arrivato Gabriele. Per Paolo Ciavarro si tratta del primo figlio. Clizia Incorvaia era già mamma di Nina nata dal matrimonio con il leader de Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Nei mesi scorsi, la coppia è stata protagonista di uno strano silenzio social che ha messo in allarme i fan.
Clizia Incorvaia: “Il matrimonio accadrà”
A spazzare via i rumors che parlavano di maretta sono stati i due diretti interessati postando gli scatti delle vacanze formato famiglia che li vedono sempre più innamorati e complici. A suggellare la loro unione mancano soltanto i fiori d’arancio. “Il matrimonio accadrà”, svela Clizia Incorvaia in un’intervista a “Gente”. Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si scopre, ha già chiesto la mano alla compagna ma lei ha risposto di “no” per un motivo ben preciso.
“Paolo è un uomo raro, è così grazie ai suoi genitori”
L’influencer siciliana esordisce elogiando il padre di suo figlio Gabriele: “Paolo è un uomo raro: è intelligente, rispettoso, dolce, responsabile, fin troppo saggio per i suoi 31 anni. Ed è un papà meraviglioso anche se un po’ apprensivo, ha mille premure per il piccolo. Se lui è così, lo deve molto ai suoi genitori che l’hanno amato profondamente e gli hanno dato solide basi. Abbiamo gli stessi interessi e il medesimo concetto d’amore, di relazione e di famiglia, ingredienti essenziali perché un rapporto sia per sempre”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“In vacanza ha iniziato a parlare dell’anello, per sondare i miei gusti”
Poi arriva la rivelazione: “Un po’ di tempo fa mi ha detto: ‘Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi’. Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, gli amici più cari. Alcuni giorni fa, in vacanza, ha iniziato a parlare dell’anello, per sondare i miei gusti”. Clizia Incorvaia sogna una festa in famiglia che coinvolga gli amici più cari “magari in un mese di primavera”. Ma nulla di pomposo e sfarzoso. “Vorrei organizzare tutto con calma – confida – Mi immagino un matrimonio nella campagna toscana, in una tenuta circondata dal verde, con un abito bianco in stile boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli. Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità, come il nostro amore”.
La turbolenta separazione da Francesco Sarcina
Niente nozze in Sicilia, dunque, per l’influencer empedoclina. Qui nel giugno del 2015 Clizia Incorvaia ha detto sì al suo primo marito Francesco Sarcina, due mesi prima della nascita di Nina. Tre anni dopo, l’influencer e il cantante si sono lasciati. La loro separazione è stata turbolenta ma oggi i due sono tornati in buoni rapporti. Entrambi si sono rifatti una vita con altre persone.