Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno svelato la data delle nozze nel salotto di “Verissimo”. Il volto di Forum e l’ex moglie di Francesco Sarcina hanno rivelato alcuni dettagli sul matrimonio, ovvero dove e quando si terrà e chi ci sarà al loro fianco. Dopo tre anni di fidanzamento e un bambino di quasi due anni, Gabriele – nato lo scorso 19 febbraio 2022 – è arrivata la proposta di matrimonio che suggellerà il loro amore. “Sono molto emozionata”, esordisce Clizia Incorvaia appena entrata nello studio di “Verissimo”. “Ce l’ho fatta – scherza Paolo Ciavarro, riferendosi alla proposta di matrimonio – era nell’aria e poi c’era Barbara Palombelli che mi chiedeva ogni giorno ‘e allora questo matrimonio?’ A un certo punto le ho detto ‘l’anno prossimo mi sposo’, ma lei ancora non lo sapeva”. “Mi arriva un video – svela Clizia Incorvaia – nel quale lui diceva ‘nel 2024 ci sposiamo’, ma a me non l’aveva ancora detto”.
“Ci sposeremo in Campania. Paolo voleva invitare 4 persone ma io sono sicula”
Poi è arrivata la proposta, Clizia Incorvaia mostra entusiasta l’anello a Silvia Toffanin e racconta: “È stato tutto molto magico. Non che l’amore sia racchiuso nell’anello perché non aspettavo la proposta di matrimonio canonica. Ci eravamo detti che ci saremmo sposati dopo il mio divorzio e da parte sua non mi sarei mai aspettata cose plateali anche se a me piacciono”. La proposta è arrivata il 31 dicembre, la vigilia di Capodanno. “In realtà l’ha fatta Gabriele – si inserisce Paolo Ciavarro – l’ho istruito”. “Mi stavo preparando per il cenone di capodanno – continua a raccontare l’influencer – lui mi ha guardata e mi ha detto, ‘sei bellissima, ma manca qualcosa’ poi è arrivato il nanetto e mi ha dato questo pacchettino e mi sono commossa. Noi donne sogniamo questo momento, anche le più ciniche e a mezzanotte ha anche nevicato, la magia dell’universo”.
“Ci sposeremo l’11 ottobre – rivela Clizia Incorvaia – siamo entrambi Bilancia e ottobre è il nostro mese. Sarà tutto magico, in un’atmosfera boho chic”. “Sta organizzando tutto lei”, ammette Paolo Ciavarro. “Ci sposeremo in Campania, vicino Caserta – spiega l’influencer empedoclina – Abbiamo deciso di sposarci a metà tra la Sicilia e Milano, da dove arriveranno gli invitati. In un posto all’aperto immerdo nel verde. Paolo aveva deciso di invitare 4 persone, solo i genitori e i fratelli ma io sono sicula e il mio matrimonio sarà in stile ‘Il mio grosso grasso matrimonio greco’. Saremo circa 100, ma non li ho contati”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Paolo Ciavarro: “Mia madre non ha mai perso il sorriso e questo per me è un grande insegnamento”
Paolo Ciavarro prende la parola per parlare della madre Eleonora Giorgi che sta combattendo contro un cancro al pancreas: “Una delle poche persone che sapeva della proposta era mia madre. Ne avevo parlato con lei perché stiamo affrontando questo momento e insieme abbiamo deciso comunque di procedere. Io voglio che lei sia al mio fianco e lei vuole esserci. Sarà una grande festa anche per questo”. “Come sta la mamma?”, chiede Silvia Toffanin. “Per lei è molto difficile – ammette Paolo Ciavarro – alterna giornate in cui sta abbastanza bene ad altre in cui è molto più difficile però non ha mai perso quell’atteggiamento positivo, lo stesso che aveva anche qui quando non aveva ancora cominciato le cure. Soprattutto, non ha mai perso il sorriso e questo per me è un grande insegnamento. Come famiglia ci siamo molto uniti. Stiamo cercando di onorare la vita anche nelle sue difficoltà. Lo stiamo trasformando in un momento di unione assoluta”.
“Lui è stato bravo – racconta Clizia Incorvaia in lacrime – perchè io ero a Milano per provare l’abito da sposa e quindi ha tenuto tutto per se per non rovinare quel momento che per me era magico”.
“Mio papà è una persona che nel momento bisogno c’è”
Paolo Ciavarro, commosso, prende ancora la parola e aggiunge: “Voglio ringraziare tutte le persone che ci stanno dimostrando affetto che stanno mostrando vicinanza a noi e a mia madre. Lo apprezzo molto”. “Papà invece come sta?”, chiede la conduttrice. “Papà sta bene -replica l’ex gieffino – è molto preso dal suo lavoro in Sicilia, ma è molto contento per noi e mi è stato molto vicino, ci siamo riavvicinati, mio papà è una persona che nel momento bisogno c’è”. Clizia Incorvaia legge una lettera d’amore per il suo promesso sposo per ricordare i loro primi tempi insieme. Al termine, Paolo Ciavarro bacia la sua futura sposa e rivogendosi alla conduttrice dice: “Dal momento in cui ho capito di essermi innamorato di lei, ho saputo che saremmo arrivati a questo. Lo sapevo”.