Alfonso Signorini ha tenuto a battesimo Gabriele Ciavarro, il bimbo nato cinque mesi fa dall’unione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, figlio di Massimo ed Eleonora Giorgi.
Galeotto fu il “Grande Fratello Vip”
I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip” dove sono tornati per una breve incursione nel corso della sesta edizione a pochi giorni dalla nascita del loro primogenito.
Alfonso Signorini ha fatto da padrino a Gabriele
“Voglio che lo battezzi tu”, ha detto l’influencer originaria di Porto Empedocle al conduttore del reality. Il re del gossip ha raccolto l’invito ed è sbarcato in Sicilia per fare da padrino al piccolo Gabriele.
Momenti di commozione in chiesa
Signorini è apparso molto emozionato durante la cerimonia svolta nella Cattedrale di San Gerlando, ad Agrigento. Il rito è stato officiato da Don Giuseppe Pontillo.
Massimo Ciavarro nonno orgoglioso
Per l’occasione, Clizia Incorvaia ha indossato un lungo abito celeste mentre Paolo Ciavarro era elegantissimo nel suo completo blu. “Ma quanto è bello Gabriele?”, ha scritto Massimo Ciavarro su Instagram a corredo di uno scatto che lo ritrae con l’adorato nipote. Presente anche Nina, la bimba che Clizia Incorvaia ha avuto dal suo ex marito Francesco Sarcina.
La festa in riva al mare e il discorso di Signorini
Dopo la cerimonia in chiesa, i festeggiamenti sono proseguiti in riva al mare, al Lounge Beach Scala dei Turchi. Durante la festa, Alfonso Signorini ha preso la parola e ha fatto un discorso che ha commosso tutti i presenti. A cominciare dalla coppia nata sotto i riflettori del reality di Canale 5.
“Il Grande Fratello è vita vera”
“L’amore quando c’è non si può combattere, sono felice che questo bambino meraviglioso sia qua perché perchè questa è la dimostrazione che non solo il Grande Fratello è vero, contrariamente a quello che dicono, che è tutto scritto, che è tutto una sceneggiatura. Perché questo è la dimostrazione che è vita vera”, ha detto.