Celebrità

Clizia Incorvaia, l’addio al nubilato in Sicilia – Foto

di

01 Giugno 2024, 11:02

2' DI LETTURA

Manca poco più di un mese al matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. L’influencer siciliana e il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi pronunceranno il fatidico sì il prossimo 12 luglio in Versilia. Le nozze saranno un omaggio ai genitori dello sposo che si incontrarono a Forte dei Marmi sul set di “Sapore di sale 2”. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, invece, si sono conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip”.

L’addio al nubilato in un charming country hotel sulle colline ennesi

Nell’attesa di impalmare Paolo Ciavarro da cui ha avuto il suo secondogenito Gabriele, Clizia Incorvaia ha festeggiato l’addio al nubilato con le amiche in Sicilia. Presenti anche la sorella Micol e Rita Rusic, conosciuta nella casa di Cinecittà. La location prescelta è stata la Rocca di Saraceni, un charming country hotel ubicato sulle colline ennesi con vista mozzafiato sui Nebrodi e sull’Etna.

Clizia Incorvaia super sexy a bordo piscina

Ad organizzare l’addio al nubilato della futura signora Ciavarro è stata la event creator palermitana Giorgia Farina che curerà anche il matrimonio. Clizia Incorvaia ha festeggiato i suoi ultimi giorni da nubile mostrandosi a bordo piscina con il lato B in bella vista e con in mano un materassino a forma di diamante. L’influencer ha indossato un bikini rosa striminzito che non lasciava spazio all’immaginazione, un fiocco sul fondoschiena e il velo da sposa. #Cliziabridetobe è stato l’hashtag utilizzato per l’evento. A scandire questi giorni di festa tuffi in piscina, cene sotto le stelle, brindisi, balli e sedute di trucco.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I due futuri sposi hanno anticipato la data delle nozze

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro avrebbero dovuto sposarsi l’11 ottobre in Campania ma hanno anticipato la data e cambiato location per Eleonora Giorgi. La madre dello sposo sta lottando contro un tumore al pancreas ed è reduce da un intervento chirurgico e da diversi cicli di chemioterapia.

Il viaggio di nozze alle Maldive

“Sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia della Giorgi sono stati unitissimi – ha confidato Clizia Incorvaia in un’intervista rilasciata a “Storie di donne al bivio” – Ho chiesto a loro due una foto simbolica, un bacio amarcord che ricorda quello storico film e la nascita del loro amore”. Alla festa di nozze parteciperanno 200 invitati: “L’ho voluta io che ho una famiglia larga. Paolo si sarebbe sposato solo con i testimoni!”. Il viaggio di nozze sarà alle Maldive.

Pubblicato il

01 Giugno 2024, 11:02

Condividi sui social