Clio Make Up, matrimonio finito: “Decisione sofferta”

Clio Make Up, matrimonio finito con Claudio Midolo: “Decisione sofferta”

Germana Bevilacqua

Clio Make Up, matrimonio finito con Claudio Midolo: “Decisione sofferta”

| 10/07/2024
Clio Make Up, matrimonio finito con Claudio Midolo: “Decisione sofferta”

3' DI LETTURA

Clio Make Up e Claudio Midolo, matrimonio finito. La conferma arriva dall’ex coppia con un comunicato congiunto che mette fine ai rumors che si erano rincorsi negli ultimi giorni sulla fine della loro relazione. Clio Zammatteo, questo il suo vero nome, da tempo appariva sui social senza il marito e lui stesso aveva pubblicato alcune foto e video della sua ultima vacanza con le figlie, ma senza la moglie. Adesso arriva la conferma con un lungo comunicato, pubblicato da Clio Make Up sul suo blog. “Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme, con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione”, annuncia la coppia convolata a nozze nel 2008. I due sono genitori di due bambine.  

“Profondamente grati per l’unione che è stata, come molti, ci siamo amati, ma, come molti, anche noi, dopo aver vissuto alti e bassi, conflittualità e momenti bui, che abbiamo cercato, con impegno reciproco, di contrastare, siamo giunti ad una decisione consapevole, intimamente ponderata e sofferta”, recita la nota.

Clio Make Up e Claudio Midolo (Foto Instagram)

Clio Make Up matrimonio finito: “I nostri percorsi personali si dividono”

Il comunicato continua sottolineando: “I nostri percorsi personali si dividono, dopo un legame lungo diciotto anni, dopo aver costruito molto insieme, nonostante la giovane età, prima negli Stati Uniti, poi in Italia, e dopo aver visto nascere le nostre amatissime figlie, il cui benessere per noi, oggi, costituisce la nostra massima e assoluta priorità”. La coppia ha deciso di comunicare ufficialmente la separazione per mettere a tacere i gossip circolati negli ultimi giorni e far cadere il dovuto silenzio in un momento così difficile. “Siamo innanzitutto due persone, due anime che stanno affrontando una crisi, ognuno come può, ognuno a modo suo – continua la nota -. Forti dei valori condivisi, continueremo ad essere una famiglia e continueremo a vivere il nostro ruolo di genitori con senso di profonda responsabilità, la stessa che oggi ci impone di chiedere rispetto per la nostra scelta consapevole e per il momento difficile che la nostra famiglia tutta sta attraversando”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Clio Make Up (Foto Instagram)

“Il nostro sodalizio artistico in Clio Make Up continuerà”

Clio Make Up e Claudio Midolo non erano solo una coppia ma anche soci in affari. Nella comunicazione ufficiale mettono in chiaro anche quest’aspetto della loro separazione precisando che la loro collaborazione per il brand di cui sono entrambi fondatori proseguirà. “Ci è stata concessa la grazia di avere generato molto con la creatività e con l’intesa che hanno da sempre alimentato la nostra relazione. Continuerà, pertanto, il nostro sodalizio artistico in Clio Make Up, realtà della quale siamo co-fondatori. Per la quale cercheremo di continuare a lavorare con il sorriso”, conclude. A fine maggio Clio Zammatteo era stata ospite di Diletta Leotta nel suo podcast “Mamma dilettante” per parlare di maternità ma anche del suo legame con il marito. In quell’occasione nulla era trapelato sulla profonda crisi che stava attraversando il suo matrimonio.

La donna aveva anche ricordato il giorno del suo matrimonio. “E’ stato semplice, io, mio marito, mia mamma e mia cugina al consolato italiano a New York in due minuti. Velocissimo, niente abito, niente cerimonia. Non tenevo molto al matrimonio inteso come la cerimonia, per questo abbiamo scelto una formula essenziale”. Adesso purtroppo la coppia ha deciso di dirsi addio.

Pubblicato il 10/07/2024 11:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965