11 Luglio 2023, 12:19
3' DI LETTURA
Claudio Marchisio è stato ospite di Diletta Leotta nel suo podcast “Mamma dilettante”. L’ex calciatore e la moglie Roberta Sinopoli si sono prestati a un’intervista senza filtri in cui hanno parlato della loro vita di coppia, della famiglia e anche di se**o. Diletta Leotta prossima a dare alla luce la sua prima figlia ne ha approfittato per lanciare il suo primo podcast in cui dialoga con personaggi famosi sul tema “figli”. Qualche giorno fa, la conduttrice aveva ospitato anche Martina Colombari che ha parlato del suo rapporto con il figlio Achille. Il tema dell’ultima puntata del podcast era il se**o in gravidanza e i due coniugi hanno dato un’opinione in parte diversa. Per Claudio Marchisio la risposta è “sempre”, per Roberta Sinopoli la risposta è “non sempre” perché con l’avvicinarsi della data del parto il corpo cambia molto e questo diventa spesso uno dei motivi per cui le coppie smettono di fare l’amore. Sullo stesso tema, poche settimane fa, si era espressa anche Diletta Leotta durante il programma “105 Take Away” condotto insieme all’amico Daniele Battaglia. In quell’occasione, la conduttrice siciliana aveva dichiarato: “Dipende dalle dimensioni… Ovviamente della pancia!”.
In un video pubblicato su TikTok si vedono Claudio Marchisio e Roberta Sinoppoli seduti nello studio del programma. La prima domanda è molto diretta: “Sesso in gravidanza sì o no?”. Entrambi rispondono “sì” e subito dopo l’ex calciatore aggiunge: “Ovviamente sì, sesso sempre”. Ma la moglie non è totalmente d’accordo. “Sempre no – interviene Roberta Sinopoli – perché ci sono dei momenti soprattutto alla fine dove ti senti una balena spiaggiata”. Il marito però dissente e ribadisce: “No, no, sempre!”. A questo punto, la conduttrice chiede all’ex calciatore se c’è un momento in cui “può farti un po’ impressione, vedere il corpo che cambia e immaginare…”. Claudio Marchisio non ha dubbi e risponde: “Io l’ho sempre detto: una donna quando è in gravidanza è bellissima sempre. Secondo me è tanto sensuale una donna in gravidanza, poi ovvio che c’è il momento che lei si vede distrutta, però secondo me una donna incinta è bellissima”. Roberta Sinopoli scherza con il marito e dice: “Ma probabilmente tu in quel periodo eri veramente innamorato eh!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Claudio Marchisio e la moglie Roberta Sinopoli sono diventati genitori a soli 23 anni. Sposati dal 2008, oggi sono genitori di Leonardo e Davide, quasi adolescenti, ma per il momento non pensano affatto al terzo figlio. Roberta Sinopoli è nata nel 1985 ed èoriginaria di Torino, è sempre stata un’appassionata di tennis e ha giocato nella categoria Under 16. Negli anni ha investito nel settore della moda e della ristorazione, è la fondatrice di “Dépendance”, atelier di abbigliamento ed è anche la titolare di un ristorante specializzato in cucina giapponese e sushi a Roma. La coppia ha parlato con Diletta Leotta anche del periodo vissuto durante l’emergenza sanitaria da Covid. “Quello della pandemia è stato il periodo più bello della mia vita, perché ho imparato davvero a conoscere i miei figli”, racconta Claudio Marchisio. L’ex calciatore a causa della sua carriera è stato spesso lontano da casa e questo gli ha impedito di vedere crescere i figli come avrebbe desiderato. “La vita matrimoniale ce la siamo vissuta poco, è arrivato subito il primo piccolino”, ammette Roberta Sinopoli.
Pubblicato il
11 Luglio 2023, 12:19