Claudio Di Mari si sposa. Lo stilista catanese, punto di riferimento di tantissime donne che scelgono le sue creazioni per andare a nozze, ha sorpreso la fidanzata Angelica con una romantica proposta di matrimonio. Il designer siciliano ha condiviso uno scatto che ha immortalato il momento in cui, a Natale, si è inginocchiato davanti alla sua futura moglie donandole l’anello. “Ha detto sì”, ha svelato. Il 2025 sarà un anno intenso e indimenticabile per Claudio Di Mari. Lo stilista catanese, oltre ad essere alle prese con i preparativi delle sue nozze, ad aprile presenterà la sua nuova collezione sposa a Barcellona.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Quando Claudio Di Mari presentò tre bozzetti per le nozze di Belen e Stefano
Nel 2013, quando era ancora un giovane designer emergente, Claudio Di Mari presentò tre bozzetti a Belen Rodriguez per le sue nozze con Stefano De Martino. La showgirl argentina gli preferì Daniele Carlotta, anche lui siciliano. La carriera di Claudio Di Mari ha comunque conosciuto una rapida ascesa. Dopo il diploma, Claudio Di Mari ha conseguito la laurea come Fashion Designer all’istituto Marangoni di Milano e ha fondato a Catania l’Accademia Alta Moda, il cui obiettivo è quello di formare una nuova generazione di talenti.
Claudio Di Mari, lo stilista amato da Diletta Leotta e dalla sua famiglia
Claudio Di Mari è il designer “di fiducia” della conterranea Diletta Leotta e della sua famiglia. Ha firmato diversi outfit sfoggiati dalla conduttrice in occasione di alcune sue feste di compleanno ed era tra gli invitati nel giorno del suo matrimonio con Loris Karius. Di Claudio Di Mari era anche l’abito da sposa indossato da Irene Simeone nel giorno delle sue nozze con il chirurgo plastico Mirko Manola, fratello di Diletta Leotta (la coppia è scoppiata nel 2024, ndr). Lo scorso ottobre, il designer catanese ha firmato l’abito da sposa di Alberta Santuccio, spadista della nazionale italiana di scherma.