Claudia Gerini non è più single. L’attrice romana, già qualche mese fa, aveva confessato di essere in cerca dell’uomo giusto. In un’intervista al settimanale “Gente”, parlando d’amore, aveva confessato: “In amore sono messa male. Non c’è nessuno che mi piace. Forse mi dovrei iscrivere ad una chat di incontri. Devo capire come funziona, mi voglio registrare subito. Cerco un uomo che capisca questo mio bisogno di indipendenza e di libertà, ma che poi, quando stiamo assieme, sappia il fatto suo. D’altronde io sono come un cavallo di razza, bisogna sapermi domare, addomesticare, farmi correre libera, ma anche tenermi, in equilibrio di libertà e presenza”. Insomma, un identikit molto dettagliato. E chissà se il suo nuovo amore soddisfa tutte queste caratteristiche. Il fortunato è l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, noto per essere l’ex marito di Nathaly Caldonazzo.
“Sto vivendo una bellissima relazione anche se stiamo insieme da pochi mesi”
A beccare la coppia in atteggiamenti inequivocabili è il settimanale “Diva e Donna” che pubblica le foto dei due a Napoli tra una passeggiata mano nella mano e baci bollenti in auto. L’ultima storia di Claudia Gerini è stato quella con Simon Clementi, finita nel 2021. La stessa attrice aveva già anticipato di avere trovato qualcuno che le faceva batere di nuovo il cuore. Lo scoop era stato dato in diretta ai microfoni del programma radiofonico di Rai Radio 1, “Un giorno da pecora”, lo scorso settembre. Claudia Gerini, parlando con Geppi Gucciari, aveva confessato: “Sono innamorata, sto vivendo una bellissima relazione, anche se stiamo insieme da pochi mesi, circa tre”. I primi scatti rubati erano già usciti lo scorso luglio sul settimanale “Chi”. Un periodo in cui l’attrice faceva la spola tra Roma e Napoli dove ha girato la serie Netflix “Le Indagini di Sara”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il nuovo amore di Claudia Gerini è l’ex marito di Nathaly Caldonazzo
Ma chi è Riccardo Sangiuliano? Di lui si sa che è un imprenditore napoletano lontano dal mondo dello spettacolo. Fino al 2016 ha lavorato presso un istituto di credito svizzero, mentre oggi è Head of Asset Management di Assiteca Sim. E’ noto alla cronaca rosa perché nel 2004 ha sposato Nathaly Caldonazzo da cui ha avuto la figlia Mia. Dopo la fine del matrimonio, l’imprenditore era ricomparso sulle copertine dei giornali di gossip per il bacio appassionato con Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli. Ora sembra non avere occhi che per Claudia Gerini, anche lei madre di due figlie, Rosa avuta nel 2004 dall’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e Linda avuta nel 2009 da Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, al quale è stata legata dal 2004 al 2016.