L’attrice al momento è single
- “Ho pensato di iscrivermi a Tinder ma mi conoscono tutti”
- Poi svela perchè non è andata al matrimonio dell’ex compagno
- La confidenza intima: “Ho tradito in passato ma mi sono fatta scoprire”
“Sono single e per ora sto bene così, ma so di essere una da vita di coppia. Lascio fare all’istinto, vediamo. Ho pure pensato anche di iscrivermi a Tinder ma come faccio? Mi conoscono tutti…”. A parlare così, in un’intervista al settimanale “Oggi”, è Claudia Gerini. L’attrice romana, 49 anni, parla di amore e di ex.
“Non sono andata al matrimonio del mio ex”
“Ero invitata al matrimonio di Federico Zampaglione, il padre di mia figlia Linda, ma non ci sono andata: mi avrebbe fatto troppa impressione, lui è una parte del mio cuore. Giglia Marra, sua moglie, è diversissima da me. Forse Federico aveva bisogno dell’opposto”, svela.
“Con Boncompagni ridevamo come matti”
Nella lunga intervista a “Oggi”, Claudia Gerini ricorda anche la relazione con Gianni Boncompagni avuta quando era giovanissima: “La gente immagina la ragazzina e il volpone, oggi forse quella storia non sarebbe più accettabile. Invece Gianni era un uomo meraviglioso, colto, pieno di vita. Insieme ridevamo come matti”.
Tra poco spegnerà 50 candeline
Il prossimo 18 dicembre, l’attrice compirà 50 anni. “La ruga dà fastidio, sì – confessa – Ma quel che mi fa davvero paura è pensare al distacco dalle mie figlie Rosa e Linda, la mia vita senza di loro”.
“Fare l’amore mi piace”
E a proposito di sesso e tradimento rivela: “Sono passionale, fare l’amore mi piace. E’ sano, è bello, è un congiungimento cosmico, spirituale”. “L’amore va nutrito, curato, anche col sesso – aggiunge – quando ci si ama e si sta bene insieme non si va a cercare altro, tutto qui. Ma se te tengo a secco per mesi, se non mi sfiori mai, che volemo fa’? Siamo fatti di carne”.
“Non apparteniamo ad una sola persona”
Claudia Gerini ammette di aver tradito in passato: “Mi è successo ma mi sentivo talmente in colpa che mi sono fatta scoprire. Il tradimento sessuale è sopravvalutato. Noi non apparteniamo ad una persona soltanto, è solo una convenzione. Quelli che dicono ‘ho rinunciato a farlo per amore’, ma che rinunci, ma vai!”.