Clara Soccini è stata protagonista di un incidente sexy. La cantante 25enne, originaria di Varese, è andata fuori di seno durante un’esibizione a una cena di gala organizzata in occasione di Convivio 2024. Nota anche per aver recitato nella fortunata serie “Mare Fuori”, Clara stava cantando “Nero Gotico” sul palco del Gala Dinner tenuto a Milano quando il vestito l’ha tradita. L’abito scollatissimo è andato giù mostrando un seno. La cantante lo ha tirato su con nonchalance proseguendo la performance come se nulla fosse. Qualcuno tra i presenti ha ripreso la scena e il video è finito sui social diventando virale.
Gli esordi come modella
Classe 1999, Clara Soccini ha vinto Sanremo Giovani a dicembre del 2023 con il brano “Boulevard”. Grazie a questa vittoria, a febbraio del 2024, ha partecipato al “Festival di Sanremo” nella categoria Big con la canzone “Diamanti grezzi”. A 16 anni Clara ha iniziato a lavorare come modella ed è riuscita a trasferirsi a Milano ma la sua passione principale è sempre stata la musica.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La svolta grazie a “Mare Fuori”
Nel 2022 la giovane cantante ha vissuto un momento difficile in cui ha pensato di mollare il suo sogno. “Dopo il Covid avevo ansia da prestazione – ha raccontato in un’intervista a “Verissimo” – i soldi messi da parte stavano finendo. Diciamo che riuscivo a sostenermi, ma non venivo apprezzata e sono arrivata a dirmi che forse dovessi lasciarla come passione”. La svolta è arrivata con “Mare Fuori” che l’ha fatta conoscere al grande pubblico che l’ha apprezzata sia come attrice che come cantante.