01 Aprile 2022, 14:17
2' DI LETTURA
A neanche due settimane dallo sbarco in Honduras, Ilona Staller, in arte Cicciolina, regala il primo sibarietto h0t di quest’edizione. Mentre gli altri concorrenti de “L’Isola dei Famosi” sono impegnati a procacciare il cibo per placare la fame, l’ex porn0star ungherese si distende al sole e si mette in totale libertà, ovvero in topless. L’ex stella del cinema a luci rosse ha 70 anni ma per lei il tempo sembra essersi fermato.
“Me l’aveva anche detto: ‘Posso fare il topless Ilary?’ Io le ho detto: ‘Sentiti libera’”, ha confidato Ilary Blasi durante la puntata andata in onda ieri sera. “Se non lo fa lei – ha commentato l’opinionista Nicola Savino – Siamo abituati a questo ed altro. E’ la prima volta che la vedo blerata in vita mia. Credo che questa sia la vera porn0grafia….vederla blerata”.
La conduttrice ha dato la parola a Luca Di Carlo, amico e avvocato di Cicciolina. “Un Ilona molto free…con questo topless da sballo proprio – ha sottolineato il legale in estasi dinanzi alle immagini della sua assistita – Eh….bene bene! E’ un’isola quindi…”. Nel 2017, l’avvocato Di Carlo presenziò insieme ad Ilona Staller ad una puntata di “Domenica Live” e in quell’occasione venne alle mani con Filippo Facci.
Cicciolina è sbarcata in Honduras con l’intento di raccontare aspetti inediti della sua esistenza e lati nascosti del suo carattere. “La gente mi ama perché sono un’anima bella e pulita – ha detto nella clip di presentazione – Io sono per il ‘peace & love’, però se mi fanno arrabbiare rispondo per le rime. All’Isola spero che si possa un po’ trasgredire. E’ vero che non ho mai fatto L’Isola dei Famosi, ma L’Isola dei Famosi non ha mai conosciuto Cicciolina. Come per l’amore, non dimenticherete mai la mia prima volta all’Isola”.
Pubblicato il
01 Aprile 2022, 14:17