Gossip

Cicciolina e la proposta indecente a Putin: “Sess0 in cambio della pace”

di

16 Maggio 2022, 15:38

2' DI LETTURA

Ilona Staller, in arte Cicciolina, è disposta a tutto purché in Ucraina torni a regnare la pace. Anche ad andare a letto con Vladimir Putin. L’ex porn0star ungherese, rientrata di recente dall’Honduras dopo essere stata eliminata da “L’Isola dei Famosi”, ha usato Instagram per lanciare una proposta indecente allo zar.

Vladimir Putin (Foto Instagram)

“Mi offro per una notte di sess0”

“Il mio messaggio di pace contro la guerra è per il presidente russo Putin: mi offro per una notte di sess0, in cambio della pace per Ucraina e per il popolo russo”, ha scritto usando hashtag come “peace”, “love”, “no war”, “freedom”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cicciolina (Foto Instagram)

I commenti social

“Ci vorrebbero tante Ilona Staller, da un pezzo che era finita sta azz de guerra”, “Ilona attivista per la pace”, “Con Cicciolina la guerra finirebbe nel migliore dei modi”, hanno commentato alcuni follower. Chissà se la proposta dell’ex naufraga arriverà mai a Putin!

Vladimir Putin (Foto Instagram)

L’amicizia con Luca Di Carlo

Al momento, Ilona Staller è single. A seguirla come un’ombra, ma in qualità di amico, è l’avvocato Luca Di Carlo che grazie alle sue ospitate nello studio de “L’Isola dei Famosi” è diventato una vera e propria social star.

Luca Di Carlo e Ilona Staller (Foto da video)

“Gli uomini hanno paura di me”

In un’intervista a “Chi”, l’ex porn0star ha raccontato di essere innamorata “solo della vita” e di non fare sess0 “da diversi anni”: “Io non posso andare a cercarmi in giro una persona solo per un flirt, solo perché quella persona possa dire: ‘Ho fatto sess0 con Cicciolina’. Io voglio un amore (…) Molti uomini hanno paura, pensano che chissà che devono fare, pensano che farebbero una brutta figura e allora rinunciano a provarci (…) Secondo me hanno paura della bomba sexy”.

Pubblicato il

16 Maggio 2022, 15:38

Condividi sui social