30 Aprile 2021, 14:10
1' DI LETTURA
Nella rubrica sulle gaffe in tv di “Striscia La Notizia” c’è anche Vittorio Sgarbi. Sfinito, in attesa di collegarsi con Zona Bianca”, il critico d’arte non riesce a rimanere sveglio e si accascia sulla sua poltrona per una pennica in diretta.
“Altro che zona bianca! Vittorio qui in bianco ha fatto la notte – ironizza Gerry Scotti commentando il fuorionda – Ma che sonno! Ascolta il nostro consiglio: la sera, se non riesci a prendere sonno, c’è il metodo di contare le pecore. Anzi, scusa, nel tuo caso le capre!”.
GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 00:01:56)
Non è la prima che Vittorio Sgarbi si addormenta mentre è ospite di un programma televisivo. E’ accaduto anche quando è stato ospite dello speciale di Rete 4 condotto da Nicola Porro dedicato all’elezione del nuovo presidente degli Usa. In quell’occasione, la “maratona” si era protratta sino alle prime luci dell’alba. Ad un certo punto il critico d’arte non ce l’ha fatta più e si è appisolato in diretta.
Ad accorgersene è stato il conduttore quando si è collegato con lui per chiedergli un parere sugli scenari del voto americano a livello mondiale. Beato tra le braccia di Morfeo, Sgarbi non ha risposto. La “siesta” del sindaco di Sutri ha suscitato ilarità ed è stata interrotta dal suo improvviso risveglio. Il critico d’arte è riuscito a riprendere a fatica il filo del discorso.
LEGGI ANCHE: Sgarbi furioso: “A Draghi non gliene frega niente del cancro. Pensa solo al Covid”
Pubblicato il
30 Aprile 2021, 14:10