Celebrità

Christian Vieri fa 50 anni e svela: “Con Costanza sei anni fantastici, mi ha cambiato la vita”

di

12 Luglio 2023, 15:46

2' DI LETTURA

Christian Vieri spegne oggi 50 candeline e si confessa in un’intervista al “Corriere della Sera”. “È solo un numero, dai – dice a proposito del traguardo appena tagliato – Anche se è un numero importante”. L’ex calciatore ha festeggiato a Formentera dove va in vacanza da più di vent’anni. “C’erano gli amici, la musica – svela – l’importante è stare bene”. Se potesse, il neo 50enne riporterebbe in vita l’adorato nonno. “Mi manca tantissimo, è stato il primo a credere in me: oggi avrei voluto festeggiare con lui – confida – Era innamorato perso di me e quindi lo capisco, perché ora sono innamorato perso delle mie figlie”.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo con le figlie (Foto Instagram)

“Ogni volta che parlo delle miei figlie mi viene da piangere”

Appese le scarpette al chiodo, Christian Vieri ha smesso anche la “corona” di scapolo d’oro del calcio italiano grazie all’incontro con Costanza Caracciolo, l’ex velina di “Striscia La Notizia” che gli ha dato due figlie, Stella e Isabel. “Dopo tre mesi abbiamo deciso di fare una famiglia – confessa l’ex calciatore – È stato tutto molto veloce, senza pensare a niente: abbiamo detto proviamo e vediamo come va. Sei anni fantastici, Costanza mi ha cambiato la vita: mi ha dato due bambine che ogni volta che parlo di loro mi viene da piangere (…) Poi quando si presenterà un fidanzato sarà una roba da infarto, ma è presto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Costanza Caracciolo con la figlia (Foto Instagram)

“Vivo per prendermi cura delle mie bimbe e di mia moglie”

“Mia mamma mi diceva che avrei capito quando sarei stato pronto per fare una famiglia – aggiunge – Ci ho messo un po’ di tempo, però va bene. Ho fatto quello che dovevo fare, mi sono divertito”. Oggi Christian Vieri farebbe “pazzie” solo per le sue bimbe. “Non avrei mai immaginato questo amore folle: è pazzia – sentenzia – Se Costanza mi dice che c’è bisogno di qualcosa al mattino per una delle due bambine, volo in pigiama fuori dalla finestra: si chiama amore, ma è così per tutti immagino. Vivo per prendermi cura di loro e di mia moglie”. Un capitolo a parte merita la madre, “la donna più importante della mia vita”. “Un altro carattere forte – svela – discutiamo molto ed è vero che è lei che mi ha aiutato a tenere la barra dritta nel momento di massima fama”.

Costanza Caracciolo con le figlie (Foto Instagram)

“Non so quanto ho guadagnato, i soldi si fanno e si spendono”

Il neo 50enne parla anche del suo rapporto con i soldi: “Si fanno e si spendono”. Infatti, non ha idea di quanto ha guadagnato nel corso della sua carriera. “Però ricordo bene quando ho firmato il primo contratto con la Juve, per cinque anni: in famiglia piangevano tutti, brindavano e dicevano ‘ce l’hai fatta, sei a posto per tutta la vita!’”, racconta. “Un sogno per i prossimi 50 anni? Stare bene e vedere crescere le mie figlie”, conclude.

Pubblicato il

12 Luglio 2023, 15:46

Condividi sui social