26 Gennaio 2024, 18:03
2' DI LETTURA
Solo pochi giorni fa l’annuncio della nuova gravidanza. Adesso Chiara Nasti svela anche il sesso del bebè in arrivo, con un video postato sui social. L’influencer napoletana e il marito, il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, hanno deciso di allargare la famiglia a poco più di un anno dalla nascita del loro primogenito, Thiago. A svelare la gravidanza in corso è stato proprio il calciatore che, dopo un goal contro la Roma, ha esultato mimando un pancione. Un gesto esplicito immortalato in una foto ripostata poi dalla futura mamma con una scritta: ” Ti amo papi, baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora!!”. Chiara Nasti ha poi pubblicato anche una foto in cui si sottopone a un’ecografia scrivendo: “Non vedo l’ora di saperlo”.
L’influencer prima di scorpire il sesso del nascituro aveva anticipato quali nomi avrebbe voluto scegliere per il nuovo arrivato. Chiacchierando con i suoi follower, ha dichiarato che nel caso dovesse trattarsi di una bambina, le sarebbe piaciuto per lei un nome davvero particolare. “Vorrei chiamarla Barbie, ma non me lo approva nessuno”, ha ammesso. Per poi aggiungere: “Comunque se è femmina sono indecisa da Jennifer e Kimberly”. La coppia ha deciso di organizzare un gender reveal party in grande stile, come avevano già fatto per il primo figlio. In quell’occasione il party si era tenuto allo stadio Olimpico di Roma, una scelta che provocò molte polemiche.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Con un video su Instagram, quindi, Chiara Nasti ha annunciato il sesso del secondo figlio in arrivo: sarà una femminuccia. Ad accompagnarlo una frase: “It’s a girl! Quanto siamo felici”. Nel breve video si vedono i due futuri genitori bis accanto a un’enorme scatola piena di palloncini rosa e il loro abbraccio di gioia dopo la rivelazione. Dopo la nascita del primogenito aveva fatto scalpore la dichiarazione dell’influencer che aveva confessato: “Pensavo fosse più semplice avere un figlio”. Ma sembra che Chiara Nasti abbia dimenticato la fatica e abbia voglia di ricominciare a dividersi tra biberon e pannolini.
Pubblicato il
26 Gennaio 2024, 18:03