Chiara Nasti di nuovo nell’occhio del ciclone. L’influencer napoletana, che aspetta un figlio dal calciatore laziale Mattia Zaccagni, è finita sotto accusa per un commento al vetriolo nei confronti dell’ex fidanzato Nicolò Zaniolo.
Il coro giallorosso contro Mattia Zaccagni
Dopo la vittoria della Roma alla Conference League, il bomber giallorosso ha esultato e ballato sul coro “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo!”. Ad un follower che le ha chiesto “Cosa ne pensi del coro di Zaniolo?“, Chiara Nasti ha ribattuto senza mezzi termini: “Mmmh, che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno (dall’ex Sara Scaperrotta, ndr.) e che siete tutti sfigati e fate anche schifo”. Il commento è stato poi rimosso.
Le critiche per il gender reveal party
Nei giorni scorsi, Chiara Nasti era stata insultata sui social per via del gender reveal party organizzato allo Stadio Olimpico di Roma. Anche in quell’occasione, l’influencer aveva risposto per le rime. “La verità è che voi non avete mai visto una cosa simile – aveva detto – Disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare”.