17 Marzo 2023, 12:32
2' DI LETTURA
Chiara Nasti torna a far parlare di sé. L’influencer napoletana, promessa sposa di Mattia Zaccagni, si è sottoposto ad un rito contro il malocchio. La Nasti ha documentato tutto sui social e la “scenetta” sta facendo discutere. L’influencer è seduta su uno sgabello mentre una donna dietro di lei tiene sulla sua testa un piatto nero dove versa un po’ d’olio. Secondo una credenza popolare, se l’olio resta compatto significa che la persona che si è sottoposta al rito non ha alcuna negatività addosso e non corre rischi.
Chiara Nasti è nota per non mandarle a dire agli hater che la massacrano per via delle sue affermazioni provocatorie. Di recente, è stata attaccata per aver invitato le neo mamme come lei a darsi una mossa e a rimettersi in forma al più presto. “Mi fa troppo ridere di essere diventata lo sfogo delle neo mamme che avrebbero preferito che dopo nove mesi di gravidanza io portassi ancora le mie forme dolci. Io non vedevo l’ora di partorire per togliere la pancia. Fate una bella cosa voi, dopo i nove mesi continuate a mangiare così la pancia vi resta e siete tutte più contente visto che queste forme sono così belle”, ha sentenziato dopo essere stata travolta dalle critiche.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo aver dato alla luce il suo primogenito Thiago, inoltre, Chiara Nasti ha ammesso che essere mamma non è tutto rose e fiori. “Pensavo fosse più semplice avere un figlio – ha confessato – Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100, poi l’allattamento mi stanca tantissimo. Comunque se c’è mia madre, riesco a far qualcosa, ma quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui”.
Pubblicato il
17 Marzo 2023, 12:32