Celebrità

Chiara Nasti ammette la crisi su Instagram: “Difficile crescere due bambini piccoli”

di

16 Settembre 2024, 18:56

2' DI LETTURA

Chiara Nasti ha confessato su Instagram di stare attraversando un momento di crisi dopo la nascita della piccola Dea. L’influencer napoletana, moglie del centrocampista della Lazio Mattia Zaccagni, è diventata mamma per la seconda volta appena due mesi fa, il 24 luglio 2024. La bimba è arrivata due anni dopo la nascita del primo figlio, il piccolo Thiago. Nonostante la gravidanza sia stata desiderata la 26enne ha ammesso di attraversare un momento difficile dopo il secondo parto. Una condizione comune a molte donne che dopo la gravidanza attraversano spesso un momento di fragilità e difficoltà anche nella gestione del bebè. Chiara Nasti non fa eccezione e nelle sue storie Instagram, che ha poi deciso di cancellare, ha ammesso che la gravidanza della piccola Dea è stata difficile. Nel corso dei nove mesi l’influencer non è stata bene e ora, dopo il parto, sta vivendo un periodo psicologicamente pesante.

Chiara Nasti (Foto Instagram)

Chiara Nasti su Instagram: “Ho avuto periodi migliori, mettiamola così”

La 26enne ha ammesso di sentirsi molto fragile e giù di morale. Un momento di crisi personale a causa anche delle difficoltà riscontrate nel gestire due bambini piccoli e nel doverli crescere insieme. Nonostante le foto patinate che mostrano il lato fiabesco della maternità, anche Chiara Nasti si sta confrontando con il lato più duro, quello della gestione di due bambini molto piccoli. La moglie di Mattia Zaccagni ammette inoltre di essere ossessionata dalla preoccupazione di furti in casa. “Ho avuto periodi migliori, mettiamola così”, ha scritto rispondendo a una fan che le chiedeva come stesse. Poi ha aggiunto: “Emotivamente giù, l’unica che riesce a tirarmi su di morale è la mia mamma, menomale che c’è lei. Con due bimbi è davvero difficile, poi il furto ecc, boh passerà”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Nasti con i figli (Foto Instagram)

L’influencer si è regalata un nuovo tatuaggio sul polso raffigurante il nome del marito

L’influencer, che ha sempre mostrato un lato di sé felice e spensierato, ammette per la prima volta un momento di debolezza. Uno stato d’animo che la rende umana e la avvicina a tutte le altre donne in difficoltà con la maternità. Fisicamente Chiara Nasti è tornata in splendida forma dopo poche settimane dal parto e ha pubblicato su Instagram degli scatti in bikini che hanno fatto impazzire i follower. Ultimamente però è stata al centro di una polemica social legata al fatto di aver indossato tacchi a spillo e minigonna dopo il parto. Nonostante le difficoltà nella gestione dei suoi bimbi, l’amore tra l’influencer e il capitano della Lazio va a gonfie vele. Per suggellare questo sentimento, la 26enne si è regalata un nuovo tatuaggio sul polso: il nome Mattia con un piccolo arco con le frecce, che rappresenta l’esultanza tipica del marito quando fa gol.

Pubblicato il

16 Settembre 2024, 18:56

Condividi sui social