Chiara Ferragni ci riprova con le sponsorizzazioni, ma finisce male

Chiara Ferragni ci riprova con le sponsorizzazioni, ma finisce male. Bloccati i commenti

Germana Bevilacqua

Chiara Ferragni ci riprova con le sponsorizzazioni, ma finisce male. Bloccati i commenti

| 11/07/2024
Chiara Ferragni ci riprova con le sponsorizzazioni, ma finisce male. Bloccati i commenti

2' DI LETTURA

Chiara Ferragni riparte con le sponsorizzazioni, ma il risultato è catastrofico. L’influencer sembra non azzeccarne una. Proprio ieri aveva fatto sapere via social di avere scelto di volare con una compagnia low cost, la EasyJet. A stretto giro Selvaggia Lucarelli ha commentato la trovata con parole pungenti. “Ma tipo smettere di mostrare marchi e brand e qualunque cosa richiami l’aspetto commerciale della sua vita che non esiste più? – ha scritto in una Instagram story –. Per giunta costringendo marchi e brand a ricevere montagne di m***a sui social gratis?”. Ma Chiara Ferragni non molla e va dritta per la sua strada, e dalla sua vacanza con le amiche a Maiorca, ha deciso di sponsorizzare la struttura presso la quale alloggia.

Anche questa, però, sembra non essere stata una buona idea. Poco dopo, sotto l’ultimo post della struttura ricettiva di lusso, sono comparsi una valanga di commenti molto duri che hanno costretto i proprietari a bloccare i commenti su Instagram.

Chiara Ferragni con gli amici (Foto Instagram)

Chiara Ferragni riparte con le sponsorizzazioni, ma i commenti sono impietosi

L’albergo in questione è il “Cap Vermell Grand Hotel” citato da Chiara Ferragni in una sua storia. Ma la collaborazione con l’esclusivo resort nel quale alloggia non è andata per il meglio. Sotto l’ultimo post disponibile in bacheca dell’hotel, datato 18 giugno, sono comparsi insulti e commenti pesantissimi. Qualcuno ha attaccato direttamente l’influencer e le sue amiche dando loro delle “scroccone”. Un utente ha scritto: “Collaborare con la Ferragni? No grazie! Andrò in un altro hotel”. Ed ancora: “Invitare la ladra che lucra sui bambini malati, vergogna! Con tutte le belle donne spagnole che ci sono voi uscite proprio la Ferragni per una sponsorizzazione”. “Questo non è un posto per me dopo questa pubblicità, triste che è un posto così magnifico debba sopportare la presenza della Ferragni”, ha aggiunto un altro. Molti i commenti in inglese a testimonianza del fatto che lo scandalo che ha investito Chiara Ferragni ha travalicato i confini del nostro Paese.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni con la sorella Valentina e la madre Marina Di Guardo(Foto Instagram)

Chiara Ferragni potrebbe tornare molto presto su Amazon Prime con un documentario sulla sua vita

La struttura ricettiva ha subito limitato i commenti sotto il suddetto post eliminando quelli critici. A questo punto l’imprenditrice digitale dovrebbe cambiare strategia e concentrarsi su altri tipi di business. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, Chiara Ferragni potrebbe tornare molto presto su Amazon Prime Video con un documentario sulla sua vita. In questi giorni è uscita la notizia della chiusura di alcuni negozi con marchi di Chiara Ferragni, ma non solo. Sarebbero arrivati anche i primi licenziamenti e gli uffici dove lavoravano i dipendenti, legati alle società dell’imprenditrice, sono stati svuotati. Accanto alla figlia, al posto di Fabio Maria Damato, ora c’è la madre Marina Di Guardo che sta gestendo l’attività soprattutto a livello finanziario, come ha scritto Gabriele Parpiglia su Instagram. Sembra sia stata allontanata definitivamente anche la direttrice della comunicazione.

Pubblicato il 11/07/2024 19:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965