Chiara Ferragni ha una sosia che le assomiglia in modo impressionante. Non è la prima volta che una giovane donna si candida al ruolo di sosia della famosa influencer. In passato, la stessa somiglianza è stata attribuita a una studentessa di Farmacia e modella di Udine, Lucrezia Melito Mangilli, ma nulla a che vedere con Iryna Moryeva che in un video pubblicato su Tik Tok appare identica a Chiara Ferragni.
La clip della tiktoker ha raggiunto mezzo milione di utenti
Iryna Moryeva ha ventimila follower su TikTok e la sua somiglianza con Chiara Ferragni non è una novità per tutti coloro che la seguono, ma solo oggi il volto di Iryna diventa popolare grazie a un video in cui emula l’influencer in modo speculare mettendo in risalto la somiglianza incredibile. La tiktoker raggiunge circa mezzo milione di persone grazie a una clip, che è un “duetto” in cui si immortala mentre replica un balletto già eseguito dalla stessa Chiara sulle note di “Last Christmas” di George Michael. Il risultato è incredibile anche perché la ragazza sceglie lo stesso sfondo ed indossa un maglione e orecchini identici a quelli dell’influencer.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
“È più Chiara di Chiara”
Una valanga di visualizzazioni e like e tra i commenti qualcuno dice: “Pensavo fossero entrambe Chiara” tanta è la somiglianza. E ancora: “È più Chiara di Chiara”, “Mi sembrava Chiara stesse duettando con se stessa”. Non è la prima volta che i follower notano la somiglianza tra le due e prima di adesso molti utenti avevano taggato la moglie di Fedez nei video di Iryna. Tra le due donne non c’è ancora stato alcun contatto, ma dopo l’incredibile successo di questa clip forse qualcosa potrebbe cambiare.
Cosa sappiamo di Iryna Moryeva
Cosa si sa di Iryna Moryeva? Ben poco oltre che non è italiana, è di origine ucraina sebbene viva nel nostro Paese, ed è anch’essa sposata e con figli. Iryna oltre ai lineamenti molto simili e ai colori chiari, di Chiara emula anche le tonalità del make up e le acconciature, elementi che rendono la somiglianza ancora più forte.