Celebrità

Chiara Ferragni con gli occhi lucidi al rientro da New York: “Periodo di me*da”

di

12 Marzo 2024, 21:54

2' DI LETTURA

Il viaggio di Chiara Ferragni a New York è terminato. Nelle scorse ore, l’imprenditrice digitale è rientrata a Milano, ha riabbracciato i suoi bimbi e ripreso i contatti con i follower. “Ciao guys, son tornata in Italia oggi a pranzo – ha svelato ai fan in una Instagram Story – Sono stati cinque giorni un po’ di up and down, però mi servivano, insieme a care amiche, soprattutto Pardis (Zarei, ndr.) che è una delle mie più care amiche che sa sempre come starmi vicino quando ho bisogno di lei. Adesso vado un po’ dai cuccioli”. “Sono andata a prendere i bimbi a scuola e li ho portati al luna park che è una delle attività che mi piace fare di più con loro. È stato bellissimo il momento in cui li ho visti. In questi momenti essere genitore ti salva un po’ la vita”, ha detto mostrandi al parco giochi con Leone e Vittoria. Con loro c’era anche la “zia Franci” (che ha festeggiato il compleanno, ndr.) e il cuginetto Edoardo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Perchè Chiara Ferragni è andata a New York

Chiara Ferragni ha raccontato anche il motivo della sua trasferta nella Grande Mela: “Tutti mi hanno chiesto di questi meeting a New York. È un progetto nuovo, nuovissimo per me. Una cosa che non ho mai fatto prima. Sono andati molto bene. Quindi dita incrociate per questo progetto che si saprà tra qualche mese. Se andrà tutto bene, ve lo dirò in maniera ufficiale”. Gli occhi dell’influencer sono diventati lucidi. “In tutta questa mer*a di questo periodo, spero che ci siano anche delle cose belle, delle cose nuove, per darmi anche nuovi stimoli – ha auspicato – E quando dico mer*a, non dico solo per la cosa pubblica ma perché è un periodo veramente doloroso privatamente di cui cerco di non parlare più di tanto, però è pesante”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“A volte vorrei essere meno forte ed essere solo un po’ più serena”

“Quindi capitemi se ogni tanto pubblico meno, se sono un po’ nei miei pensieri – ha concluso Chiara Ferragni – Cerco di fare sempre quel che posso. A volte sono più in up, a volte sono più in down. Penso sia giusto farvi vedere anche questa parte. Non posso dirvi tutto, non posso raccontarvi tutto, non mi va neanche di dirvi tutti i motivi per cui sto male. Però penso sia giusto non fingere che tutto vada bene, che io sia felice come una Pasqua e forte. A volte vorrei essere meno forte ed essere solo un po’ più serena. Punto”.

Pubblicato il

12 Marzo 2024, 21:54

Condividi sui social