25 Marzo 2022, 12:36
3' DI LETTURA
Chiara Ferragni racconta su Instagram come lei e Fedez hanno trascorso la settimana più terribile della loro vita. Sono passati sette giorni dalla diagnosi di cancro all’intervento chirurgico a cui il rapper si è sottoposto all’ospedale San Raffaele di Milano. La coppia ha staccato la spina dai social e si è fatta travolgere dall’amore dei familiari.
“Ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social media – svela l’imprenditrice digitale – Abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, siamo andati a passeggio, abbiamo mangiato un gelato su una panchina, abbiamo trascorso un po’ di tempo con i nostri amici più stretti”.
La regina delle influencer racconta anche che il marito ha “registrato della musica” mentre lei lo ascoltava. La coppia, inoltre, ha concesso al primogenito Leone di dormire nel loro letto e ha festeggiato il quarto compleanno del bambino.
“La maggior parte di questo tempo mi sono sentita come una sfocatura: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d’ora che potesse essere successo qualcosa di brutto. Grazie alla vita per aver cambiato le cose per il meglio”, conclude.
Chiara Ferragni condivide le immagini della festicciola casalinga organizzata in occasione del quarto compleanno di Leone. “Avevamo organizzato una grande festa con tutti i suoi compagni e amici – confessa – visto che negli ultimi due anni non avevamo potuto festeggiare per via della pandemia. Abbiamo cambiato programma il giorno prima considerato che Fede doveva operarsi martedì ed era importante che non prendesse il Covid. Così abbiamo coinvolto poche persone. Il nostro stato d’animo non era quello tipico di una festa ma è stato un gran party per il nostro piccolo. Grata per questi ricordi”.
Chiara è rimasta al fianco al marito e, come mostra via Instagram, durante l’intervento, ha indossato la fede del rapper accanto alla sua. “Avevamo paura per ogni cosa – confida – la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, che ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi. Questo ci ha dato molta forza”.
Pubblicato il
25 Marzo 2022, 12:36