E’ un weekend tra arte e cultura quello che la neo 35enne Chiara Ferragni sta trascorrendo a Palermo con la famiglia e gli amici più cari. Dopo la cena a Villa Igiea con una mise che non è passata inosservata, stamani la regina delle influencer è partita alla scoperta delle bellezze del capoluogo siciliano.
Una due giorni tra arte e cultura
Il tour esclusivo organizzato per lei e la sua crew da IF Experience prevedeva diverse tappe. Un programma speciale per un giorno speciale.
Dalla Palazzina Cinese a Palazzo Butera
Il gruppo composto da Chiara Ferragni, Fedez, i piccoli Leone e Vittoria, Valentina Ferragni, Luis Sal, Martina Maccherone, Fabio Maria Damato, Chiara Biasi, Veronica Ferraro, Flavia Arditi, Angelo Tropea, Cesare Morisco, Pardis Zarei, Barbara Di Poggio e Manuele Mameli è rimasto letteralmente a bocca aperta durante la visita alla Palazzina Cinese. A seguire, i Ferragnez e i loro ospiti si sono spostati a Palazzo Butera.
Il pranzo a Villa Tasca e il bacio con Fedez in terrazza
La comitiva ha pranzato a Villa Tasca. Dopo la torta (la seconda da quando è sbarcata a Palermo, ndr.), Chiara Ferragni si è intrattenuta con il marito Federico nella terrazza di Villa Tasca che si affaccia sul giardino botanico. La coppia si è scambiata un tenero bacio. Nel tour inclusa una visita alla Cappella Palatina. “Nessun luogo è come l’Italia”, aveva scritto l’imprenditrice digitale ieri appena approdata a Villa Igiea.
L’influencer promotrice delle bellezze italiane
Nonostante abbia girato il mondo, nessun posto la affascina più del nostro Paese. Da qualche anno a questa parte, infatti, Chiara Ferragni si è fatta promotrice delle bellezze nostrane, da Firenze alla Puglia.
L’amore per la Sicilia
Stavolta è toccato alla Sicilia, terra alla quale è particolarmente legata. Quattro anni fa, infatti, l’influencer scelse Noto per le sue nozze con Fedez.