19 Dicembre 2022, 16:11
3' DI LETTURA
Chiara Ferragni vittima di critiche e insulti. L’influencer ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram in cui indossa capi di intimo nati dalla sua collaborazione con il marchio “Intimissimi”. Non è la prima volta che Chiara posa in lingerie sui suoi canali social e riceve critiche al vetriolo, ma stavolta sono piovuti commenti non proprio gentili che hanno fatto infuriare la moglie di Fedez.
Una follower scrive: “Io fossi tua madre mi vergognerei di avere una figlia sempre nuda davanti a tutti che non sa cucinare che non sa fare niente di niente nella vita che non farai foto e dire stronz*te nei social… Dio santo che generazione … Mi viene voglia di ritornare a quando i telefoni non esistevano almeno ci evitavamo tutti sto ritardati e falliti”. E ancora “Che necessità hai di fare questo tipo di fotografie?!? Che peccato questo modo di esibizionismo. Sei una donna intelligente, una mamma dolcissima e una moglie coraggiosa nel star vicino al marito nei momenti difficili. Non capisco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Chiara Ferragni ha saputo rispondere alle critiche degli hater ribattendo colpo su colpo. Un utente ha scritto: “Ti stimo un po’, però dico io, non ti bastano i soldi che hai, invece di mostrarti sempre così con il c**o fuori, bo“. E Chiara ha replicato: “Signora io lo faccio per passione“. In un commento c’è anche chi ha messo in mezzo i suoi bambini scrivendo: “Ma i tuoi figli saranno contenti? Non coinvolgerli mediaticamente, dovresti proteggerli. Potresti metterli in imbarazzo a scuola“. In questo caso, la Ferragni ha ribattuto: “Se li sto educando bene saranno contenti che la loro madre è sicura di sé e si accetta nonostante riceva migliaia di commenti misogini al giorno. Per fortuna sto crescendo i miei figli con una visione diversa da questa“.
L’influencer è poi intervenuta sull’argomento con un video su TikTok definendo chi attacca con insulti e cattiverie “dei maleducati di mer*a” e ha aggiunto: “Come fate a dire che questa sia libertà di pensiero? Sono schioccata dai commenti, dalla cattiveria, sono commenti misogini fatti anche da donne. Io sono abituata e mi fa anche sorridere rispondere, ma magari per altri non è così e non credo sia giusto dire cose tipo “sei un manico di scopa” o “fai schifo, non hai le forme”. L’imprenditrice ha imparato a rispondere con ironia e nelle ultime ore, infatti, ha realizzato delle Stories con l’emoticon “I love hot mama” sulla fronte commentando: “Ho trovato la caption per la nuova foto sexy”. Quindi ha postato uno scatto con il lato B in bella mostra: “Foto di cu*o per far incazzare ancora di più i commentatori bacchettoni”.
Pubblicato il
19 Dicembre 2022, 16:11