Chiara Ferragni avrebbe fatto quello che in gergo viene definito “un bell’acchiappo”. Dopo mesi trascorsi ad asciugare lacrime e a leccarsi le ferite per la rottura con il marito Federico Lucia, in arte Fedez, l’imprenditrice digitale potrebbe essere pronta a voltare definitivamente. Qualche giorno fa, Chiara Ferragni è tornata a dialogare con i suoi follower. “Ultimamente ho una nuova energia – ha fatto sapere in una Story – Sto lavorando molto su me stessa in questo momento della mia vita. Ne ho passate tante, come probabilmente tutti voi avrete visto, ma adesso sento che sto tornando ad essere me stessa e questa è la migliore sensazione al mondo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Negli ultimi giorni, Chiara Ferragni è stata accostata al trapper Tony Effe
L’influencer ha trascorso gli ultimi weekend a Forte dei Marmi, uno dei suoi posti del cuore, insieme agli amici. La scelta di tornarvi spesso sarebbe però dettata da un incontro speciale. Qui, stando al gossip, Chiara Ferragni avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma. Non si tratta di Tony Effe, il trapper a cui è stata accostata in questi ultimi giorni e che Fedez avrebbe subito depennato dalla lista degli amici. Secondo quanto riporta il sito “mam-e.it”, l’imprenditrice digitale starebbe frequentando un ortopedico romano, classe ’93, che lavora all’Humanitas di Milano. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amicizie in comune proprio durante la permanenza dell’influencer a Forte dei Marmi.
“Il nuovo lui di Chiara Ferragni è toscano e lavora all’Humanitas di Milano”
A dare un nome e un volto alla nuova presunta fiamma di Chiara Ferragni ci pensa “Dagospia” che conferma lo scoop di “mam-e.it” citando come fonte “sussurri negli ambienti ospedalieri”. “Chiara Ferragni ha una frequentazione con un ortopedico di 31 anni di nome Andrea – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Dagospia è in grado di rivelare qualche dettaglio in più: il medico che ha catturato l’attenzione dell’influencer si chiama Andrea Bisciotti. È toscano, si è laureato all’università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita da sportivo, tra surf, barche, vacanze e moto d’acqua, che consegna l’immagine di una condizione piuttosto agiata”.
L’imprenditrice digitale smentisce attraverso Deianira Marzano
A giudicare dalle immagini social, il presunto nuovo “filarino” dell’imprenditrice digitale è molto diverso, esteticamente, da Fedez. Nulla a che vedere, insomma, con l’immagine del rapper maledetto o del cosiddetto “bello e dannato”. A smentire l’indiscrezione è l’influencer napoletana Deianira Marzano, che si professa confidente dell’imprenditrice digitale cremonese. “Grandissima fake smentita da Chiara”, ha fatto sapere la gossippara. Tramite Deianira Marzano, la Ferragni ha anche smentito la liaison con il trapper Tony Effe, ex amico di Fedez.