03 Luglio 2024, 18:07
2' DI LETTURA
Chiara Ferragni avvistata insieme al nuovo fidanzato. Da qualche tempo si mormora che, a cinque mesi dalla separazione da Fedez, l’imprenditrice digitale sia vicina ad Andrea Bisciotti, un sexy e giovane ortopedico. E ora “Diva e Donna”, sul numero in edicola questa settimana, mostra per la prima volta l’influencer e il medico insieme a Forte dei Marmi dove, a quanto pare, si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni. “Chiara beata col nuovo uomo e Fedez tra gli scandali. Le prime foto con Andrea”, si legge sul magazine. I due sono stati paparazzati durante una giornata in spiaggia insieme a due bambine immortalate di spalle.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
A svelare l’identità della nuova fiamma di Chiara Ferragni nelle scorse settimane era stato “Dagospia”. Andrea Bisciotti, questo il suo nome, ha 31 anni, è toscano, si è laureato all’università di Parma e lavora all’Humanitas di Milano. “Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Sui social mostra una vita da sportivo, tra surf, barche, vacanze e moto d’acqua, che consegna l’immagine di una condizione piuttosto agiata”.
Nel frattempo, il settimanale “Chi” lancia un’indiscrezione inerente all’attività imprenditoriale dell’ex moglie di Fedez. Il negozio del brand Chiara Ferragni ubicato tra corso Como e piazza Gae Aulenti, a Milano, sarebbe in procinto di chiudere i battenti. Il primo store monomarca aperto da Chiara Ferragni a Milano nel 2017 abbasserà la saracinesca tra meno di un mese. Tutta colpa del pandoro-gate? Dopo la scandalo del pandoro “Pink Christmas” che la vede indagata per truffa aggravata, il negozio avrebbe registrato un calo di presenze e alcuni capi di abbigliamento griffati Chiara Ferragni sono stati avvistati a prezzi stracciati negli outlet.
Pubblicato il
03 Luglio 2024, 18:07