22 Novembre 2023, 09:58
2' DI LETTURA
Chiara Ferragni mostra sui social la nuova casa su due piani a CityLife, così come aveva fatto più volte quando era ancora in costruzione. Adesso però è tutto pronto, arredi e accessori, e la prossima settimana tutta la famiglia si trasferirà definitivamente nel nuovo, lussuosissimo attico con vista sulla Madonnina. In un post di qualche giorno fa, l’imprenditrice digitale aveva postato una foto che la ritraeva in pigiama. “Ultima domenica nella vecchia casa”, aveva fatto sapere. E poi una serie di foto e storie con bagagli e scatoloni pronti per il trasloco. Nelle storie di Chiara Ferragni si possono già ammirare tutte le stanze, comprese quelle dei bimbi Leone e Vittoria. Nella libreria sono già posizionati i fumetti di Spiderman e le foto. Anche le lenzuola sono personalizzate e su uno dei cuscini c’è ricamata una grande “L”.
Chiara Ferragni mostra la cucina, il grande divano e la scalinata con il lampadario a palloncini. Anche Fedez riprendela casa nelle sue storie di Instagram compreso il panorama che include la Madonnina in cima al Duomo di Milano. “Per me che vengo da Rozzano è una cosa pazzesca vedere la Madoninna”, dice il rapper. Chiara Ferragni mostra una nicchia rivestita in marmo verde dove sono posizionati un divanetto e un dipinto che Fedez dichiara di non gradire. A lasciare senza fiato è la sala cinema, con grandi poltrone rosse che sembrano letti. Scherzando, i due coniugi la definiscono la stanza dell’amore. Tra gli elementi che catturano maggiormente l’attenzione c’è sicuramente il grandissimo divano color beige e angolare posto nel salotto dei Ferragnez. La parete è dello stesso colore del divano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nelle foto e nelle storie di Fedez si vedono Chiara Ferragni con in braccio la piccola Vittoria in compagnia dell’architetto Filippo Fiora mentre definiscono gli ultimi dettagli dell’arredamento. Tra gli “spoiler” concessi dall’influencer , il maxi armadio con tantissime borse Louis Vuitton in bella mostra e lo specchio rosa e ondulato: uno degli oggetti di design più evocativi e simbolici di tutti i tempi. Si tratta dello specchio/lampada “Ultrafragola” nato nel 1970 dal disegno di Ettore Sottsass per Poltronova. Unico arredo retroilluminato per camera da letto diventato un vero e proprio cult. Chiara Ferragni si scatta un selfie riflessa nel prezioso specchio dal prezzo stellare: gli “Ultrafragola” vanno infatti dagli 8.500 ai 9.500 euro, ma si superano i 20.000 euro se si sceglie un modello vintage degli anni ’70.
Pubblicato il
22 Novembre 2023, 09:58