Chiara Ferragni mostra sui social l’avanzamento dei lavori della sua mega casa da 6 milioni di euro. Si tratta di un superattico nel quartiere CityLife, in zona piazzale Giulio Cesare, nel complesso Libeskind II. L’appartamento si divide su due piani e la consegna era prevista per la scorsa primavera, adesso però sembra essere tutto pronto. L’influencer ha pubblicato le immagini della sontuosa dimora quasi ultimata che è comunque poco distante da dove vive adesso con la sua famiglia. A curare il design degli interni è stato uno dei migliori amici di Chiara Ferragni, Filippo Fiora che insieme a Federico Sigali dirigono l’atelier Studio 13.1. L’appartamento sorge in una zona con ampi spazi verdi ed è dotato di vigilanza h24, piscina e palestra condominiali.
Un bagno rosa per Vittoria e uno sui toni del grigio per Leone
Ma guardiamo nel dettaglio la casa super lusso. I due piani sono collegati da una scala a chiocciola, poi c’è un camino e una vista mozzafiato sulla città. I colori scelti sono molto soft, tra rosa, beige e sfumature di grigio. I bagni saranno almeno tre: uno grande sui toni del beige con una vasca freestanding vicino alle finestre; uno rosa per la piccola Vittoria e uno, grande, sui toni del grigio per il primogenito Leone. La camera da letto è dotata di una gigantesca cabina armadio chiusa, con il pavimento in parquet dove è disegnato un gioco chiaroscuro. Stesso gioco di raggi colorati sul soffitto della stanza che potrebbe essere di uno dei bimbi. I progettisti della casa sono gli stessi che hanno curato la splendida casa di Veronica Ferraro, influencer e amica del cuore di Ferragnez.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I commenti social: “Senza gusto!! È proprio vero che i soldi non comprano l’eleganza”
Chiara Ferragni ha improvvisato sui social un tour guidato a uso e consumo dei suoi follower per raccogliere consensi e anche qualche dritta. “Con i miei architetti sto facendo un lavoro di interior design ma mi servono più ispirazioni. Se avete delle pagine o dei brand che amate e da consigliarmi mettetemeli qua”, ha scritto l’imprenditrice digitale. I follower non hanno tardato a dare il loro parere. Un utente ha detto: “Per adesso non mi piace: è un insieme di stili che cozzano tra loro. Il bagno rosa con il lavabo grigio è horror”. E un altro: “Senza gusto!! È proprio vero che i soldi non comprano l’eleganza”. Poi è arrivato il primo commento positivo: “Anch’io voglio il bagno di Barbie!! Complimenti stupenda”. Infine un’altra ha sentenziato: “Ma con tutti i soldi spesi in questo appartamento super lusso, non era meglio un mega villone da soli, piscina e quant’altro…”.