Chiara Ferragni in giro per Milano in mutande. L’imprenditrice digitale ha lasciato tutti a bocca aperta con l’ultimo outfit sfoggiato su Instagram. La regina delle influencer, con 29 milioni di follower appena raggiunti, è uscita di casa letteralmente in mutande. Ovviamente…super griffate. L’obiettivo era quello di sponsorizzare un famosissimo brand di moda francese. Approfittando delle temperature primaverili, la moglie di Fedez ha indossato un collant velato, una giacca di pelle, un paio di sneakers e un cappellino.
Pioggia di critiche per l’imprenditrice digitale
Nonostante fosse chiaramente specificato che si trattava di una sponsorizzazione Chiara Ferragni è stata inondata di critiche: “I collant con le scarpe da ginnastica e in mutande…. poi non dovremmo dire niente? Dai è terribile!”, “Sì, ci manca solo che le ragazze escano così conciate ma dai!! Usa la libertà in un altro modo non per svestirti!!”, “Pensati pure libera, ma il cattivo gusto rimane, chi va in giro vestita anzi svestita in questo modo, puoi essere magra e bella finché vuoi, ma il trash rimane”, “Ma la calza è smagliata perché fa tendenza o è una svista? Anche il rinforzo inguinale sta malissimo. Chiara, io ti adoro, ma i dettagli fanno la differenza, e tu lo sai bene”, “Ma combinata così per andare dove? Mi auguro solo per fare foto”.
“Ma davvero ragazze pensate di essere libere ad andare in giro così?”
Ed ancora: “Come vestirsi di m… in poche semplici mosse e spendendo un patrimonio”, “Chiara Ferragni vi consiglia la moda spaventa passeri per la primavera 2023. E quante povere cretine che le andranno dietro…”, “Scarpe orrende….calze bucate…. Vestita solo di un body…. E questa fa un sacco di soldi”, “Ma davvero ragazze pensate di essere libere ad andare in giro così? Siete solo schiave della moda e di chi si fa i soldi a vostre spese ridicolizzandovi con degli straccetti che se non fossero di tendenza, non mettereste neanche morte!! Comunque Chiara complimenti per il marketing!! Peccato che quando parli di ‘sentiti libera’ non sei credibile”, “Scommettiamo che se domani esco io in mutande mi fermano le forze dell’ordine?”, “Il problema è se le ragazze vogliono imitarla”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I commenti pro Chiara Ferragni: “Avete mai visto una sfilata di moda?”
Non sono mancati comunque gli apprezzamenti: “Chiara se lanci la moda delle mutande ci fai sparagnare di comprare i jeans…vai I LOVE You”, “Vogliamo la moda collant bucati così io sono al top sempre”, “Mamma mia che commenti imbarazzanti … ovvio che una persona non vada in giro così in ufficio o in bus. Ma avete mai visto una sfilata di moda?”, “Ma se non vi piace perché commentate? Perché siete liberi di farlo! Come lei è libera di vestirsi o promuovere quello che preferisce. Vi ricordo che Chiara Ferragni è una imprenditrice digitale che lavora principalmente nella moda! Dato che nei commenti leggo i pensieri di molti esperti, mi chiedo cosa facciano loro nel settore della moda???”, “Ci sono certi commenti, pure scritti da donne, raga dovete capire che lei è un icona della moda, quindi ovviamente non veste come le persone comuni e mortali … poi perché mettere la famiglia di mezzo? Con gonna o senza gonna, e comunque una bravissima mamma, e pure lavoratrice, cosa che immagino molte di quelle che hanno commentato non sono…”.
Leggi anche: Chiara Ferragni a seno nudo (stavolta davvero) alla sfilata parigina di Dior