05 Maggio 2024, 14:36
2' DI LETTURA
Gli American days di Chiara Ferragni sono finiti. L’imprenditrice digitale si è immortalata nelle scorse ore all’aeroporto di Los Angeles prima di imbacarsi sull’aereo che la riporterà a Milano. Martedì 7 maggio, dunque, l’influencer cremonese spegnerà 37 candeline in Italia, con i suoi figli. Ma in un certo senso Chiara Ferragni ha anticipato di qualche giorno i festeggiamenti regalandosi una vacanza negli Stati Uniti insieme agli amici più cari, tra l’architetto Filippo Fiora, il make-up artist Manuele Mameli e le influencer Veronica Ferraro e Chiari Biasi.
Manuele Mameli ha condiviso tra le sue Instagram Stories alcuni video che documentano la notte folle trascorsa da Chiara Ferragni in un club di Los Angeles dove, in versione super sexy, si è dilettata a danzare tra i tavoli. Era da tempo che non la si vedeva così spensierata. L’amica Chiara Biasi improvvisa una lap dance mentre alcuni avventori ancheggiano in biancheria intima.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nelle stesse ore, l’ex marito Fedez finiva al centro del gossip per via di un video che lo ritrae mentre flirterebbe con una biondina vagamente somigliante a Chiara Ferragni. A svelare l’identità della misteriosa ragazza è “Dagospia”. Si tratterebbe di Ludovica Di Gresy, una 23enne appartenente ad una delle famiglie più influenti di Milano. Stando a quanto riporta il sito di Roberto D’Agostino, però, l’esponente dell’alta borghesia meneghina avrebbe rifilato un due di picche al rapper.
Il periodo nero di Chiara Ferragni sotto il profilo professionale continua. A dare il benservito all’influencer digitale, scaricata di recente da Pantene, sarebbe stata anche l’agenzia di comunicazione da lei assoldata per ripulire la sua immagine dopo lo scandalo Balocco. “Community, agenzia trevigiana di comunicazione, ha abbandonato l’incarico – si legge su “Il Gazzettino – L’influencer non è più tra i clienti della società: è quanto trapela da fonti vicine all’agenzia, fondata dal trevigiano Auro Palomba, che ne è anche l’attuale Ceo. Community era un attore importante della task force incaricata di affrontare lo scandalo legato alle vendite del pandoro Balocco, che vede Ferragni indagata per truffa aggravata. La sua posizione si è complicata dopo il pronunciamento del tribunale di Torino, che ha certificato l’operazione come ‘pratica commerciale scorretta’, accogliendo il ricorso presentato dai consumatori.
Sembra che l’agenzia avesse indicato una strategia d’azione ben precisa per riabilitare l’influencer. Strategia che però lei non avrebbe mai applicato. Da qui la decisione di abbandonare l’incarico”.
Pubblicato il
05 Maggio 2024, 14:36