Abiti e atmosfera da gran soirée per la cena di compleanno di Chiara Ferragni. Dopo una giornata trascorsa in giro per monumenti, ieri sera l’imprenditrice digitale ha radunato marito, figli e amici nella Sala Basile di Villa Igiea. Fiori bianchi e candele sul tavolo imperiale allestito per la seconda serata palermitana di Chiara & Company.
Assenti i genitori e la sorella in dolce attesa
Tra gli assenti, i genitori della festeggiata Marina e Marco, la sorella Francesca in dolce attesa e Luca Vezil, fidanzato della sorella Valentina. Mamma Marina sbarcherà oggi in Sicilia per il book tour che la vedrà presentare il suo ultimo thriller “Dress code rosso sangue” a Mazara del Vallo, Palermo, Cefalù, Noto e Siracusa.
Look total black per la festeggiata
Per la sua cena di compleanno, Chiara Ferragni ha indossato un reggiseno a fascia nero tempestato di perline dello stesso colore abbinato ad una lunga gonna anch’essa tempestata di perline. A completare la mise griffata Miu Miu, che lasciava completamente scoperta la pancia, dei lunghi guanti in tulle. Spettacolare la torta a forma di cuore. La scritta sul dolce è il mantra della fashion blogger: “Esprimi un desiderio e fallo accadere”.
Il regalo importante di Fedez
Dalle Instagram Stories si evince che la regina delle influencer abbia ricevuto un regalo importante dal marito Federico. “Grazie per essere la mia roccia, la compagna di viaggio migliore che si possa desiderare. Grazie per essermi stata accanto in questo periodo difficile. Per sempre tuo. F”, è il pensiero scritto a penna da Fedez su un biglietto di Tiffany & Co.
La dedica del make-up artist
“Buon compleanno amore – ha scritto su Instagram Manuele Manuele, amico e make-up artist di Chiara Ferragni – Oggi come 7 anni fa ti ringrazio per aver riempito la mia vita di esperienze meravigliose. Di avermi fatto credere in me stesso sin dal principio e di essere un’amica speciale oltre che un boss di una generosità esagerata. Love u!”.