15 Novembre 2024, 15:59
3' DI LETTURA
Leone perde il suo primo dentino da latte e Chiara Ferragni “celebra” l’evento su Instagram. Come da tradizione, anche il primogenito dei Ferragnez ha ricevuto un regalo e una letterina dal cosiddetto “topino dei dentini”. Il bimbo che ha compiuto sei anni lo scorso settembre li ha trovati sul proprio comodino. “Ciao Leo, sono cosi orgoglioso della caduta del tuo primo dentino – recita la missiva – Ti lascio la mancetta e di alla sorellina che passerò a trovare anche lei. Il topino dei denti”. “Dentro quella busta c’è un assegno di 10 mln + 15% delle azioni di Chiara Ferragni s.r.l. E un bonus di 3 mln dilazionato in 5 anni”, ha ironizzato un follower.
Qualcun altro ha sottolineato alcuni errori ortografici come l’assenza dell’apostrofo subito dopo la “i” della seconda persona singolare dell’imperativo del verbo dire e l’assenza dell’accento nella “i” di “così”. “Tutto molto bello, ma gli errori?”, “L’ortografia, questa sconosciuta”, hanno commentato alcuni. Chiara Ferragni non è rimasta a guardare e ha risposto affidandosi all’ironia: “Ma non l’ho scritta io, è stato il topino”. Un fan le ha espresso solidarietà: “Che triste la gente… Sempre a far polemica anche delle cose semplici”. Per la cronaca, come si evince da uno scatto condiviso dalla celebra madre, Leone ha perso un dentino centrale dell’arcata inferiore.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Definito l’accordo per la separazione, Chiara Ferragni prosegue la sua storia d’amore con Giovanni Tronchetti Provera. I due non si nascondono più. Lo scorso weekend sono stati paparazzati da “Chi” durante una fuga romantica a St. Moritz. I fotografi sono riusciti a catturare il primo bacio della coppia. Padre di tre figli avuti da Nicole Moellhausen (il loro matrimonio si è concluso senza clamore un anno fa, ndr), il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni è figlio di Marco Tronchetti Provera e Cecilia Pirelli. A svelare il suo curriculum ci pensa “Chi”: “Giovanni è Executive vice president sustainability, new mobility and motorsport di Pirelli e, nella classifica dei manager più pagati d’Italia, si è classificato terzo nel 2023 e quarto nel 2024”.
Chiara Ferragni potrebbe presto accomodarsi nel salotto di “Belve”. Il nuovo ciclo del programma di interviste condotto da Francesca Fagnani tornerà in onda a partire dal prossimo 19 novembre. “Ci siamo parlate, la aspetto – ha detto la conduttrice a proposito dell’imprenditrice digitale a “Grazia” – Non so quando ma penso che verrà”. Chi non vedremo mai a “Belve” è Selvaggia Lucarelli, acerrima nemica dei Ferragnez. “Ho declinato perché lì il banco vince, che è molto divertente, a me piace il programma, trovo che sia un format fantastico ma a me non interessa – ha spiegato la scrittrice durante un’ospitata a “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, programma condotto da Piero Chiambretti – Non mi va di andare lì e sfidare la conduttrice”.
Pubblicato il
15 Novembre 2024, 15:59