09 Maggio 2022, 14:17
2' DI LETTURA
Dopo un weekend tra arte e brindisi per celebrare i suoi 35 anni, per Chiara Ferragni è tempo di tornare al lavoro. Stamani l’imprenditrice digitale ha lasciato Villa Igiea raggiungere il Verdura Resort, un hotel di lusso ubicato a Sciacca, in provincia di Agrigento.
La struttura immersa nel verde fa parte della catena di Rocco Forte, proprio come Villa Igiea. Al Verdura Resort è in programma un “sunset party” organizzato dal brand della regina delle influencer per lanciare gli occhiali da sole da lei firmati. Il set è stato allestito a bordo piscina, come si evince dagli scatti disponibili sui social.
Ieri sera, dopo una giornata trascorsa in giro per monumenti, Chiara Ferragni si è goduta la sua ultima cena palermitana a Villa Igiea. Per l’occasione, ha raccolto i capelli in uno chignon e sfoggiato un’altra mise super sexy: un abito bianco attillato firmato Mônot che lasciava scoperti schiena e fianchi.
Ai piedi un paio di stivali bianchi alti sino al ginocchio di Giuseppe Zanotti con tacco vertiginoso e plateau. Il trucco è stato curato dall’amico make-up artist Manuele Mameli che la segue come un’ombra in ogni parte del mondo.
Questa mattina Chiara Ferragni è riapparsa sui social fresca di piega pronta ad immergersi nella sua nuova avventura siciliana accompagnata dall’hashtag #CFsunsetparty. Al Verdura Resort, nel frattempo, fervono i preparativi per l’evento. L’atmosfera è quella delle grandi occasioni. “Today is the day”, gongolano i suoi collaboratori sbarcati ieri in Sicilia per rendere tutto perfetto. Fedez sta rientrando a Milano con i figli.
Pubblicato il
09 Maggio 2022, 14:17