30 Luglio 2022, 09:53
2' DI LETTURA
Uno scatto pubblicato qualche giorno fa su Instagram aveva insospettito gli addetti ai lavori. Ma adesso il sospetto è quasi certezza. C’è aria di collaborazione tra Chiara Ferragni e Mugler dopo le sfilate Haute Couture di Parigi.
Durante la sua trasferta in Francia, in occasione della presentazione delle collezioni autunno-inverno 2022/2023, l’imprenditrice digitale aveva sfoggiato pantaloni e jumpsuit caratterizzati da sexy e imprevedibili cut out, perfetti per la donna che in barba ai giudizi degli altri non teme di mostrarsi sensuale anche nella quotidianità. Non a caso, l’influencer aveva scelto di sfoggiare questa mise a colazione.
Qualche giorno fa, durante una trasferta romana insieme a marito e figli, Chiara Ferragni aveva riproposto l’outfit sui social con tanto di extension e make up anni ’90 accompagnando lo scatto condiviso su Instagram con la didascalia “Backstage”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Ma non finisce qui. Perché nelle scorse ore l’imprenditrice digitale ha indossato un paio di jeans skinny firmati Mugler caratterizzati da “tagli” e poco coprenti, soprattutto all’altezza del lato B. Il reel in cui Chiara Ferragni presenta l’oufit da modella navigata ha diviso il web. C’è chi lo trova “alla moda”, chi “volgare”.
“Hot mamy”, “‘Ma sei una madre’ non l’ha ancora scritto nessuno?”, “La soluzione a quando fa troppo caldo e vuoi mettere comunque un jeans”, scrivono i suoi estimatori. “Tu bella sempre ma questi sono orrendi dai……”, “Brutti”, “E’ uno scherzo?”, “Orribile”, “Mugler sta diventando sempre più una cafonata insomma”, è il parere di chi reputa l’outfit di cattivo gusto.
Pubblicato il
30 Luglio 2022, 09:53